Emmett e Rosalie per sempre
di Exentia_dream

01/11/10, ore 16:38

Ciao!! bellissima questa one-schot!! il rapporto tra Rose e Emmett è davvero seincero e forte ma a volte si può spezzare..è stato bello il confronto che ha fatto Rose tra Royce e Emmett anche se sono completamente diversi!! Per lei deve essere stato uno schok sapere che cosa aveva fatto il suo Emmett!! ma per foprtuna l'amore trionfa su tutto e lei lo ha perdonato comprensiva come una buona moglie avrebbe fatto!! aspetto con ansia la tua prossima storia!!!! spero sempre su twilight!
Baci
Ayumi_L

27/10/10, ore 16:09

Aspetavi un commento? MA SE QUESA STORIA è bellissima tanto che mi sembra che il dizionario non abbia parole abbastanza belle per commentarla in modo adeguato.

26/10/10, ore 23:07

Ciao!!!Wow quindi quando rose ha saputo di ciò che ha fatto Emmett l'ha subito mandato via perchè rivedeva Royce in lui e posso dire che Rose si l'ha subito paragonato a il suo ex ma infondo è normale che l'abbia fatto dopo quello che gli è successo e sai sono anche felice che alla fine lo abbia perdonato infondo ha capito che non l'ha fatto apposta e che aveva la capicità di scegliere non l'avrebbe mai fatto!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico