Mostriciattolo
di crazyromy93

14/08/12, ore 00:13

Anche questa storia è veramente, veramente bella. A quanto ho capito sei una fan di Twilight. Scrivi molto bene. Mi piacerebbe davvero avere un parere da parte tua sulle mie storie e le mie fan fiction.
Un bacio,
Virginia.

14/11/10, ore 14:38

Ooooh ma dai che carina!! Davvero bellissima!
Sono la tua ombra! XD
Edward è un codardo, ma per fortuna rimedia. Una di quelle storie che capitano spesso.
Davvero bella, anche se l'ho già detto! XD
Un bacione!

08/11/10, ore 21:57

Eccomi, a leggere anche questa tua one shot *_* Mi sa che sono diventata un pò la tua persecuzioni .. inizierai ad odiarmi prrr XD Comunque!! La shot, si XD Hmmmm breve, diretta, incisiva. Davvero bella .. C'è tanta verità in queste parole, perchè non sempre si accettano i cambiamenti con un sorriso e con ottimismo. Spesso ci sono dubbi, incertezze ed è vero, a volte l'unica cosa che si riesce a fare è scappare. Ma l'importante è saper tornare sui propri passi, e rimediare !! Ed Edward è stato bravissimo in questo XD La parte finale poi, è stata davvero molto divertente !! Quelle battutine acide di Bella .. Fantastiche !! bene, ti saluto, ancora XD Ciaoooooooooo

01/11/10, ore 11:28

eccomi di nuovo qui a leggere un'altra delle tue mitiche storie!! :)
grazie mille per gli auguri...eh si tu si che mi capisci..nn sai quanti dolori alla schiena! x i denti ci sono ancora tutti quanti!! ihihih al limite c'è la dentira xD
tu invece..tutto a posto? come va la vita scolastica??
be la mia..x ade bene..a parte francese..un 5 e un 5 e mezzo..quindi ce l'ho sotto..:(
tu..come va tra lavoro, scuola, e varie???
so che nn mi faccio sentire..ma appena posso..in un modo o nell'altro ti contatto...x fortuna esiste efp!!
ihihihi
la tua vecchia ti manda tanti saluti e bacioni!! a presto cara e stammi beneee!! <3 <3 =)

29/10/10, ore 20:15

certo che Bella è proprio agressiva nel momento del parto xD sono sicura che se non fosse stata troppo impegnata e "distratta" dal dolore avrebbe fatto fuori edward più che volentieri xD poverino anche se ad essere sincera non avrei reagito così al posto suo... insomma, lui se l'è svignata quando gli ha confessato di essere incinta! vabbè, l'importante è che sia ritornato alla fine, no? come sempre bellissima one-shot, bravissima mia cara, ti mando un bacio

28/10/10, ore 18:28

Mamma mia povera Bella ! chissà come c'è rimasta male ! =( " non fa poi così male" Avrei voluto vedere lui ! xD Cmq bellissima storia, spero la continuerai !! =D P.s. scrivo anche io, passa da me se ti va =) Kissss

27/10/10, ore 23:51

eh eh eh io ho avuto il cesareo,(con immenso dispiacere) ma molte mie amiche hanno dato più o meno lo stesso show di Bella

26/10/10, ore 23:19

Ciao!!!Appena Edward ha saputo del bambino si è spaventato e Bella ci è rimasta male anche io ci sarei rimasta male ma devo dire che alla fine ha fatto la cosa giusta stare vicino a Bella nel moment in cui partorisce è la cosa più giusta che poteva fare infondo era spaventato ma poteva avere una reazione diversa e posso anche dire che pesavo che finiva male infondo da come è iniziato ma sono felice che alla fine si sia tutto sistemato!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

26/10/10, ore 19:54

bellissima!!! all'inizio pensavo che sarebbe finita male xD e invece... anche se il fatto che bella non dica niente a ed a proposito della sua fuga è strana...magari era troppo "concentrata" sul far nascere il mostriciattolo come lo chiama lui xD per inveire contro il caro ed. Però bello, mi è piaciuto tanto complimenti!!! un bacione

26/10/10, ore 19:44

Molto bella come fic, mi ha fatto spuntare un sorrisino ora che proprio la scuola stretta ;)
Non ho capito bene la questione di Edward che torna e di Bella che non gli dice "niente", nel senso che sembra che quasi non si interessi al fatto di essere stata abbandonata per nove mesi e poi all'improvviso il suo "ragazzo" che l'aveva abbandonata per tutto questo tempo torna e si riforma l'idea della famiglia felice. Forse è solo una mia idea, può darsi che mi ha dato questa impresisone ma che non sia così, io non avrei fatto sicuramente allo stesso modo =)
Comunque mi piace come scrivi =)
Ciao