La scelta.
di Selina_Kyle

27/10/10, ore 23:27

davvero bellissima questa fic!mi hai ftt uscire le lacrime con Damon! e kmq bravissima ,ankio sono Team Damon <3 complimenti ,ora vado ,dopo aver letto qst fic ,ancora con le lacriime agli okki!bacii

27/10/10, ore 16:12

Ma magari succedesse una cosa così veramente..
Dio mio,ogni puntata si allontana sempre di più la speranza perchè non ci sono tante scene di loro due e questo mi fa sentire male.
Loro sono bellissimi,perfetti e meritano di stare insieme.
E anche se adesso si sono mollati lei e Stefan,con la sfortuna che abbiamo noi fan Delena si rimettono insieme.. :(
Una loro scena vale molto di più di 300 di Stefan ed Elena..merda!
Comunque complimenti per ciò che hai scritto,ti giuro spero di vedere una cosa così nel telefilm e mettere il mio cuore in pace una volta per tutte.

26/10/10, ore 22:25

che bella che è questa fic!!!! è esattamente così che deve andare!!!è bello vedere anche questo lato di damon,mi è piaciuta ^^!

26/10/10, ore 20:55

è bellissima...mi hai fatto commuovere...un damon così ti scioglie il cuore e l'anima...spero che alla fine sarà così la scelta di elena e non perchè damon è la ruota di scorta, ma perchè lei si rende conto che senza di lui la sua vita non sarebbe vita e che damon l'ama cosi tanto che farebbe qualsiasi cosa per lei...