Give a Reason
di Tayr Seirei

03/11/10, ore 01:17

Era proprio da tanto che non leggevo storie serie scritte da te! XD Pensavo fosse un miraggio, LOL.
Quei due sono davvero molto dolci facendo i romantici, come si è visto alla fine della storia, quando ognuno di loro capisce di aver trovato una vita perfetta, nonostante fosse così anormale, così distante dal loro ideale primordiale, grazie al proprio compagno. <3
Comunque, io dico che volevano vivere ( ma solo perché non sono una grande fan della coppia! XD), ma leggendo la tua FF è ovvio vedere che i due alla fine volevano solo amarsi. <3

27/10/10, ore 11:18

Tayr Return!^^ Okey, okey, dovevo prendermi una pausa moooolto lunga, perchè a forza di scervellarmi su finali di FF rischio la nevrastenia, ciononostante, nulla mi impedirà di commentare!
Ma che dolceeeezza...anche se non è una delle mie coppie di riferimento (Ma in genere basta che non si tratti della SetoxJoey e poi questa Autrice si compiace di tutto u_u), l'ho trovata davvero molto graziosa!^^
Un altro punto a favore di Tayruccia!
Aloha, Kimu Taku!
+AliceWonderland+

26/10/10, ore 22:27

Sorellina!
Son felice di vedere un tuo aggiornamento ^^
E così bello fra l'altro! Concordo con te sul fatto che è contorto xD ma è anche questo a renderlo stupendo!
La loro storia, presa all'inizio singolarmente, sfocia nello stesso punto: trovare una ragione per vivere, per esistere. E se per Atem la ragione diventa il piccolo ragazzino capace di montare il Puzzle che racchiudeva il suo cuore, per Yugi è stata l'anima in esso contenuta!
E quant'è dolce la canzone finale *_* vorrei proprio vederli insieme, a cantarsela dolcemente ^^
Brava Sorellina, ottimo lavoro ;)