Happy Ending
di PennyGreen

15/09/14, ore 20:56

Credo che sia scritta bene, belle frasi, belle parole, è profonda è toccante. Dico quest'ultimo aggettivo perché credo che un po' ognuno di noi abbia provato questi sentimenti, queste delusioni, e comunque, chi non li ha mai conosciuti, prima o poi arriveranno nelle vite di tutti; per questo come te amo questa canzone...la considero profonda e, anche se triste, trasmette (almeno secondo me) un'immensa speranza, proprio quella che hai descritto tu, di continuare a lottare nonostante i tuoi sogni vadano in frantumi, nonostante i "no" e le delusioni. Mi piace molto perché anche se breve descrive tutto questo, e credimi, leggendola ho immaginato che fosse MIKA a parlare.

23/03/11, ore 23:10

Mio Dio, che cosa meravigliosa.
Non ho parole.
La tua interpretazione è decisamente fantastica.
Complimenti. *_*

02/01/11, ore 15:57

Complimenti, è bellissima!
Triste e corta, ma molto molto bella.
Happy Ending, poi, è una delle mie canzoni preferita, la trovo stupenda.
Brava e ancora complimenti!

05/12/10, ore 12:50

Breve ma intensa, la rielaborazione delle canzoni, la costruzione di una storia sulle canzoni è un genere di fan fiction che mi piace molto (anche io ho fatto più o meno questo genere di cosa con Rain, e l'ho pubblicata col titolo di Pioggia Acida)...
La tua storia rende molto l'idea di un ragazzo che sta soffrendo tantissimo, sia perché questo "NO" è l'ennesimo che riceve, sia perché è davvero doloroso in sé. Forte la parte del "Sparatemi", non me l'aspettavo, è appunto come una pallottola che colpisce il lettore in pieno petto.
Bella, davvero, prova a scrivere altro di questo genere, magari qualcosa di più lungo anche (:
Ossequi,
Bellatrix*

01/11/10, ore 22:10

Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione sai?
Pensa, stavo ascoltando proprio Happy Ending e cosa vedo? Una storia con il suo nome...
Bella e profonda. Davvero.
Mika è una persona che ha dovuto affrontare molte delusione e amarezze nella vita, è una persona che ha sofferto e, per questo, non escludo che questa tua interpretazione possa essere vera.
Complimenti davvero^^
Ben scritta, con le tue parole sei riuscita a trasportarmi nel vivo dei suoi sentimenti.
Complimenti ancora.

29/10/10, ore 15:11

com'è triste,malinconica! l'uso di questa canzone, che io adoro e che mi fa venire le lacrime,quando l'ascolto, è perfetto per la tua storia.
all'inizio la storia è triste,invece alla fine trasmette un senso di speranza; anche perchè mika è riuscito a realizzare il suo sogno!!