Il tuo giocattolo...
di __Wrath__

05/07/11, ore 11:19

Ciao!! Ho letto questa oneshottina e l'ho trovata davvero gradevolissima, anche io come te adoro Hayama e quella scena! *_* Hai reso bene un personaggio poliedrico quale è lui, e ora sarebbe interessante anche una shottina dal punto di vista di Sana! Brava! Unico appunto: come in poco tempo lei riusciva a capire <-- "riuscisse" a capire! Per il resto, niente da dichiarare, stile sempre buono ed errori non ne fai! ^o^ Ancora complimenti!

10/01/11, ore 22:26

Questa tua creazione è semplicemente meravigliosa *-* devi fare alter fanfiction su Rossana altrimenti ti vieto di andare in edicola e comprare manga ù.ù

Akito è sempre stato il mio personaggio preferito, non solo perchè bellissimo, ma soprattutto perchè mi somiglia, sfrontato, criptico ecc...è l'uomo perfetto per me per cui non metterti in mezzo dicendo di amarlo é.é

ps: Anche per me questa scena è semplicemente stupenda! *_____________*

07/12/10, ore 12:06

Certo che non dev'essere facile dire 'ti amo' ad un tipetto come Sana, sfuggente, un po' ingenua, pazzoide! xD
Akito è estremamente dolce in questa one-shot anche se devo dire che lo preferisco nella versione originale 'stronza strafottente antipatica' xD
Per il resto la storia mi è piaciuta molto <3

05/12/10, ore 00:55

Ma è bellissima *_________*
Mi ha veramente emozionato!

02/12/10, ore 04:20

Complimenti ^__^

27/10/10, ore 13:27

ciao ;) una bellissima storia complimenti ^^ molto profonda  mi è piaciuto tantissimo talmente tanto che va dritta tra le mie preferite. hai espresso bene i sentimenti di akito quello che lui pensa in quel momento le sue insicurezze. mi dispiace solo che è finita speravo che avessi fatto anche un capitoli sui pensieri di sana ;) ma va bene così ;) alla prossima ^.^

26/10/10, ore 21:59

Ciao, davvero carina questa rivisitazione del secondo bacio tra Akito e Sana dal punto di vista di lui.
Mi è piaciuto come hai indagato i suoi pensieri e le sue riflessioni.
Volevo dirti però che anche se io amando questa manga (ed anime) lo so a memoria che hai messo il vestito di Tsu tra <> quello che c'è scritto all'interno non si legge.
Alla prossima storia, a presto.
Kiss

26/10/10, ore 21:57

ciao!!:) bellissima shot, davvero! Il manga in sé è il più bello di tutti i tempi e la scena che hai scelto in particolare è fantastica, ti fa emozionare davvero tantissimo!! poi nell'anime hanno messo quella colonna sonora strappalacrime!!! Mi è piaciuto molto anche come hai reso i pensieri di akito e come hai concluso....coppia fantastica ;) e concordo nel dire che non si può che amare akito hayama!! <3 e si, tutte ne siamo state perdutamente innamorate!!:) io per prima xD è miooooo!!!haha!!
continua così!!xoxo