Qui
di Kia85

28/06/20, ore 18:00

Questa bellissima storia è finita nel migliore dei modi! Dico sul serio non avrei mai potuto immaginare un finale migliore di questo! Semplicemente stupendo! E poi la Syaoran che canta è stato il massimo! Adorabile a dir poco! Hai scritto una storia stupenda te lo dico col cuore! Appena avrò un'altro pochino di tempo andrò a cercare qualche altra tua storia questo è poco ma sicuro!

28/06/20, ore 17:05

Awwwww!!! Che meraviglia!!! Sakura ci ha messo un po' ma la perdono XD lo ha baciato! Quindi si... è perdonata! Sono stupendi! Li adoro! E tu scrivi troppo bene! Lo so lo so... Oggi te lo avrò detto ottocento volte ma non importa XD quando leggo queste meraviglie io DEVO dirtelo di nuovo!

28/06/20, ore 16:45

Noooo... Che tristezza! Povero Syaoran! Mi si è spezzato il cuore a me soltanto leggendo pensa a lui... Capisco che Sakura non se lo aspettasse però... Mi dispiace così tanto per lui... Volo a leggere il prossimo!

28/06/20, ore 16:15

Ho trovato una tua piccola long!!! Sono felicissima! E per di più scritta dal punto di vista di Syaoran! Amo leggere storie dal suo punto di vista... E tu rendi il tutto in un certo senso migliore! Scrivi benissimo e descrivi i sentimenti e le emozioni divinamente... Ahhh quanta pena mi ha fatto Syaoran! Volo a leggere il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 00:53

Bellissima fan fiction spero k le cari altre ank perché scrivi molto bene e mi è piaciuta tutto quanta
Cmq mi ha dato tutte le emozioni che hai voluto mettere nella fan fiction e mi ha fatto nascere il sorriso sulle labbra
Che dire la storia è scritta molto bene nn ha nessun problema di ortografia e neanche di punteggiatura
Vb nn vedo l'ora k mi rispondi con affetto mary99/mary-chan ti mando un bacio e tanti piccoli Kiss a prestooooo ciauuuuu
A presrooooo

16/06/11, ore 08:03

E quindi eccoci giunti alla fine della storia....che tenera la piccola Yukiko *.*
Hanno una bambina, sono perdutamente innamorati, meglio di così non poteva andare no?! Brava, bella ff, mi è piaciuta molto!

La frase finale, di conclusione all'intera storia è davvero stupenda. "Ma sebbene sia giusto e onorevole, dimentichiamo che certe volte la cosa migliore che possiamo fare per quelli che amiamo è semplicemente essere felici".
Si, hai proprio ragione ed è proprio vero. Diciamo che quando si ama una persona la si vuole vedere felice però questo pensiero che hai scritto tu è ancora più vero in un certo senso e lo condivido pienamente.

Ti lascio, non voglio annoiarti.
Ancora complimenti^^

16/06/11, ore 07:58

Brava, brava!
Questo capitolo è dolcissimo <3<3
Sakura ha capito che Shaoran è quello giusto per lei! Finalmente :)
A parte la trama che è molto bella, anche lo stile è buono, non ci sono errori di grammatica o ortografia quindi brava :)

15/06/11, ore 21:10

Leggerò tutta questa ff adesso perchè il primo capitolo mi ha davvero incuriosito, è scritto bene ed amo questa coppia <3
Premetto che mi piacciono di più in Tsubasa Reservoir Chronicle, forse perchè sono più grandi, però ho sempre avuto un'amore anche per Card Captor Sakura. Amo Shaoran, è davvero tanto dolce e innamorato oltre che essere molto bello *.*
Molto bello questo capitolo, ora proseguo avanti con la lettura.

05/05/11, ore 20:04

Ciao!!
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo!! E ne sono molto contenta ma anche fiera!! Sono felice che stiano adesso insieme ma sopratutto che abbiano quella bellissima figliola Yukiko...oh che dolci..no meglio pucciosi...trooppooo carini!!<3<3<3
Che peccato è già finita...mmhh spero di rivederti presto!!
Le coppie perfette: Kilari&Hiroto
Sakura&Shaoran

05/05/11, ore 19:08

Credo che tu non voglia vedere altri ciao da me quindi ti dico direttamente cosa penso di questo capitolo...BELLISSIMO!!!*W*
Oh..che dolce Sakura...e anche Shaoran...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sono troppo impaziente ....vado , leggo, e corro( cioè volevo dire recensisco!)XD!!
P.s. SAKURA&SHAORAN4EVER!!

05/05/11, ore 19:01

Ciao!! Sono sempre io Julia28!! Spero che non ti disturbo... ehm ecco cosa dovevo dire ... YU MUORI!
Syaoran fai proprio schifo a confessarti!! Anche nell'anime e nel manga (nel manga meglio però) non ne azzecca una giusta!! C'è dai... tu non puoi confessarglielo in un momento come quello! Anche Sakura sei proprio una tonta!
Kia85 spero veramente che man man che vado a leggere la situazione non peggiori... >.<
Ci vediamo!! Ciao!

05/05/11, ore 18:53

Ciao!! Io credo di aver già letto una storia simile ma forse è un deja-vu! ^^' Beh che dire, che è brutto è sicuro...scherzo! Anzi è bellissimo e me lo aspettavo che fosse stato corretto perchè non ci sono errori!!>__<
Uff anch'io voglio un correttore! Così almeno le mie storie non sarebbero così brutte diversamente dalle tue Kia!!
Va bene!! Vado a leggere il prossimo capitolo!! Ci vediamo!!
p.s. Sakura&Shaoran4ever!!

20/03/11, ore 00:10

Ciaooooo, questo cartone è bellissimo!!!, e la tua fanfiction e un bellissimo finale!!!, hai descritto i pensieri di Li meravigliosamente, e stata davvero fantastica da leggerla!!!, infatti è finita tra le mie preferite!!!!, e ci finirai a momenti anche tu!!! ^-^. mi è piaciuta dall'inizio alla fine!!!, non leggo molto su questo cartone, perchè perora sono fissata con le fanfiction di Harry Potter, ma, ho pensato di dare un'occhiata anche a un cartone, che ho amato tantissimo, anche se è finito un pò male... Sarebbe stato bello che finisse come la tua fanfiction!!!, perchè il tuo finale ci sta davvero  bene!!!!, tagliando corto che Li non si era mai dichiarato!, ti è venuta davvero splendidamente!. Hai davvero un modo di scrivere bellissimo, sai descrivere le cose, cosi bene, da farci sentire i sentimenti!, e de la cosa più bella, quando si legge una fanfiction. Ancora tantissimi complimenti!!!!, By ninja91 ^-^ =*

11/11/10, ore 20:13

Il sostegno é il minimo e sarà implicito per ogni altra storia! ^__^

Secondo me, é proprio questo il bello dell'amore: é un sentimento così complesso, ha mille e più sfaccettature che é davvero difficile inquadrarlo oppure descriverlo. Me ne sto accorgendo anch'io scrivendo, é difficile riuscire a far uscire questo sentimento attraverso i gesti oppure attraverso le parole, proprio per non scadere nel banale o nel ridicolo.

By the way, dopo questo preambolo, passiamo a questo capitolo. Come ti ho già detto, é stato davvero tenero, il cerchio si é chiuso esattamente come doveva, con Li e Sakura che danno vita alla loro famiglia.
Eh sì, Sakura, hai fatto bene a provare rimpianto per tutti quegli anni che avete perso solo e solamente per causa tua! Quel povero ragazzo poteva andare in giro con un cartello luminoso glitterato e tu non te ne saresti accorta.

Ma tutto é bene ciò che finisce bene! ^__^

Ottimo lavoro Kia, ora sotto con Music che voglio sapere come va a finire!

11/11/10, ore 18:37

Bè, speriamo che Shaoran son si ritrovi a tover passare sotto porte troppo basse, oppure sbatterà la testa XD
Che bella fine! Che dolcezza! Quanto aMMore! E la piccola che dolcezza! Il lieto fine era proprio quello che ci voleva! E non c'è neanche Touya a rompere le scatole! Uao!
A quando la prossima fic?