Il regalo più grande di Ranma
di Little_Lotte

27/03/15, ore 14:29

Ecco ora devo riprendermi prima
Ma è bellissima hai reso a pieno l'intensità del sentimento di questi 2 zucconi che si amano ma continuano a litigare e non si decidono una buona volta di mandare al diavolo i cari spasimanti .
E poi amo immensamente Tiziano ho tutti i su cd nessuno escluso
Sei davvero molto brava a scrivere e poi hai un sacco di opere al tuo attivo non riuscirò mai a mettermi in pari 😱😱😱
Alla prossima
Krys

15/01/11, ore 18:38

Oh mamma...che dolce :') sono sicura che Ranma conservi davvero tutte queste cose nel suo cuore...Akane è l'unica per lui e lui la ama nonostante i suoi difetti: e poi diciamocelo, è molto meglio una protagonista con difetti che una Mary Sue!
E' vero, Akane è scorbutica e prevenuta, campionessa di equivoci e pessima cuoca, più debole di Shan Pu e Ukyo...ma quando Ranma si è trovato nei guai, chi è stata la ragazza disposta a rischiare la vita per lui? Nè Shan Pu, nè Ukyo...ma Akane. Sempre.  Per questo la coppia perfetta è ovviamente RanmaxAkane.
Dolcissima, brava :)

19/11/10, ore 19:22

Secondo me è una song fic bellisima..La canzone (oltre a piacermi molto) si adatta benissimo alla situazione di Ranma e Akane, esprime i sentimenti che Ranma manifesta in tutto l'anime in poche parole..Anke se è breve e credo dovrebbe avere un continuo con i pensieri di Akane per Ranma e Un lieto fine trovo che abbia del carattere perchè scritta con passione e dedizione..Complimenti

26/10/10, ore 23:57

molto carina...brava!!