Le cronache di Merlin - tra passato e presente
di Ryta Holmes

07/09/14, ore 18:39

Inizio col dire che aver conosciuto le tue storie grazie ad un topic in cui parlavi del rapporto recensore -scrittrice e non poterti lasciare una recensione come si deve, é abbastanza paradossale, no? Il fatto é che scrivi cosí bene che non sono in grado di commentare nulla, eccezion fatta per la storia in sé. Sono contenta di averla scovata, nonostane risalga al 2010 se non erro (non ricordo piú e sono troppo sfatigata per andare a controllare). Sono una grande fan di Merlin e Merlino è il mio personaggio preferito (un po' banale come gusto xD) e con questa storia mi hai strappato molto piú che un sorriso: mo hai "costretta" a restare di buon umore per tutta la serata! L'idea di fare un'entrata stile Cronache di Narnia poi è fantastica! Molto molto efficace! Siccome non hai piú aggiornato suppongo che la storia resterá incompiuta? Un po' mi dispiace, ma ognuno ha le sue motivazioni. Comunque posso sempre rileggere il capitolo quando sono un po' giú :-)

15/01/13, ore 12:23

Ahahahahahahahahahahaaaa!!! Ma... aaaAAAAAAaaaaahhhhahahahahaahahaaa!!! Sto rotolando! Sono caduto due (e non scherzo) volte dalla sedia! L'alleluia di Mozart! Aaaaahhhhahahhahahahahaha!!! Ne voglio ancora, ne voglio ancora!!! :D

23/03/11, ore 22:12

aaaahahahahahahahahahahahaah!!!!! xDDDD
scusa,ma non mi viene da dire altro!!xD

03/11/10, ore 21:37

ciao!
Come prima cosa bentornata! Felice di rivederti nel fandom.
La tua fic è semplicemente stupenda. Non mi ha strappato un sorriso ma tante, tante risate.
Da dove inizio. Dalla descrizione dell'allucinazione con orecchie che potrebbero venire usate per ricevere Sky senza decoder... deliziosa veramente!
E le crapate che quel poveraccio si è beccato... povero.
E il picci... e il tentativo di fargli capire cosa sia e a cosa serva. E la sua reazione alla fan art di lui e Arthur che amoreggiano.
Ma sei stata stupendamente fantastica.
Questa storia è originale, molto divertente e, ovviamente, ben scritta.
Gran bel ritorno nel fandom. Ci hai regalato una vera chicca.
Bravissima!
Cercherò di seguirti, anche se sono molto in ritardo con le storie da recensire quindi capiterà spesso che mi toccherà rincorrere i vari aggiornamenti, ma, presto o tardi, un commento lo lascerò!
Un abbraccio e di nuovo ben tornata.

28/10/10, ore 21:48

Trovo sia un'idea leggera ma carinissima, ho sghignazzato di gusto in più punti, anche se il povero Merlin mi fa un po' pena, è sempre maltrattato da tutti! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Ah, spero che la mia ultima mail ti sia giunta, ma intanto ti do nuovamente il bentornato ufficiale nel fandom, tu e le tue fic ci siete mancate!! E io devo ancora poter leggere quella famosa long... perciò coraggio, eh?) baciotto.

28/10/10, ore 17:53

ahahahahha sn morta dalle risate, è veramente carina!! e bella idea XD

27/10/10, ore 23:03

uddio! xD
originalissima come sempre Ryta!!!!!! *_*
io già la metto fra le preferite questa storia!!!
avrei un consiglio comunque..dai più retta alle tue elucubrazioni mentali perchè rendono bene! XDDDDDD

ps. tranquilla che hai strappato ben più di un sorriso! ^_^

27/10/10, ore 21:30

Ma è uno spasso assoluto XDD
Ok, io ho il debole di ritrovarmi le fangirl (e non Mary Sue, ma le fangirl che fangirlando e, il più delle volte, slashano qualcuno) a contatto con i personaggi del fandom che stanno slashando, ergo questa è esattamente il tipo di storia che fa al caso mio. I pensieri della fangirl... i tuoi pensieri! mi hanno letteralmente uccisa, così come l'attaccapanni, la mensola e il segnalibro che prende in pieno Merlin sulla fronte!
Ho amato tantissimo, fiumi di parole non basterebbero per descrivere il mio entusiasmo, ma sono esaltatissima XD
Grazie per questa bellissima lettura, mi è piaciuta davvero da impazzire <3

27/10/10, ore 21:16

Oddei, tu sei un genio! XD Mentre leggevo sono morta dalle risate, è stato tutto troppo divertente! E a rendere la storia ancora più bella è il fatto che l'hai scritta divinamente! Mi piace lo stile che hai usato, molto semplice e leggero, adatto al tema della storia. La protagonista mi fa morire, ma posso capirla, prima o poi capiterà anche a me una cosa del genere, peccato sarà soltanto un'allucinazione XD E Merlin è troppo tenero e secondo me le capate che ha dato all'armadio non gli hanno fatto bene, ecco perchè è così imbranato XD E la scena finale, oddei, sono sicura che l'influenza del nuovo mondo porterà certe conseguenze interessanti a Camelot ** Complimenti, sei davvero brava, continua presto! Baci.

27/10/10, ore 20:33

Ah Ah Ah! Troppo buffo =D Merlin che si dà tanti problemi è divertentissimo... E scommetto che ciò avrà dei risvolti nella loro relazione. Almeno da parte di Merlin ^^ E' buffa soprattutto quando parli con lui... =) Avevo pensato anch'io a una cosa simile, ma non mi veniva decentemente u.u A te invece è venuto benissimo =D Ti prego, aggiorna presto!!
Kiss

27/10/10, ore 18:55

ahahahahahahahahahah!!
mamma mia! fortuna che ero a casa da sola! sennò kissà che avrebbero pensato! stupenda storia! Merlino è troppo divertente1 che carino quando si fà le paranoie x lavare la schiena ad Arthur xDxD
non vedo l'ora che continui!
e sì, sarà pure una cazzata, ma me gusta veramente molto, quindi, continua pure a sparare cazzate xDxD
aggiorna presto!!!
baci
p.s. bentornata ;)

27/10/10, ore 15:30

Mi piace! Complimenti!! :D
Allora al prossimo capitolo ;)
Spero a presto ^^