Creuza de Mä
di _kelly4tato_

ma quanto è bella questa storiaaaaa? recensisco a distanza di mesi solo perchè l'ho trovata ora ed ho deciso di fare "un fioretto" e recensire tutte le storie che leggo . anche se io vivo molto lontana dalla liguria (moolto più a sud) è veramente bellissimo il modo in cui hai descritto questo popolo.

Ehi! Cane bastardo incrociato a magliaaaaaaaaa!XD Io torno a casa e cosa trovo? Una recensione nuova nella mia bella fic....e chi è??? Sei tuuuu!XD E ho visto che hai pubblicato!!! *_* Brava la mia nee-san!^^ Adoro le tue storie <3 E comunque lo sai che continuerai a rompere a me, ammettilo!XD (vogliamo parlare di una certa cosa di Harry Potter?XD) e sappi che sarò ben felice di farmi rompere ;) Infondo il nostro è un rapporto così!XD
Ahhhhhhhh! Da un lato però ti detesto >.< Mi hai dato un buon motivo adesso per scrivere quella famosa scena! Così adesso appena ho tempo mi metterò a lavorarci su e tu poi DOVRAI pubblicare quella storia, chiaro??? =)
Ti voglio bene, nee-san!XD
E adoro questa storia =3
Spero metetrai anche le altre tue creazioni ;) Almeno qualcuna!^^ Perché, io che le ho lette, posso dirti che meritano davvero!^^ =)
Kizu <3

La tua furetta =3

Ciao!!!Posso dire che Rachel è davvero una ragazza adorabile oddio quanto è dolce la nostra Rachel devo dire che ti sei inventata proprio un personaggio assai gentile,cortese e molto romantica anche se è una nomade però mantiene il suo ruolo di sorella maggiore davvero bene spero xhe non cambierà quanndo sua sorella crescerà e posso anche dire che è stata una fortuna per lei incontrare Alec che si innamorerà di lei nè sono sicura e questo sarà per sempre!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda

Ciao! Complimenti per la fic...davvero molto romantica! Un contesto molto diverso dalla solita piovosa Forks x dei vampiri! E decisamente piů bello... E poi da buona genovese appena ho letto il titolo ho deciso di leggerla! ihih ;) Anzi mi sembra quasi impossibile che da ligure doc che dici di essere tu non abbia mai ascoltato creuza de ma! Devi assolutamente rimediare! ;)
Alla prossima fic!
Baci Barby