You're love is my drug
di Kei Sagano

20/10/11, ore 12:06

Davvero carinissima!!!
I miei più sentiti complimenti ^w^
Leggere di loro è sempre una gioia immensa per me e lo è ancora di più quando la storia è scritta bene come lo è questa.
Mi piace molto il ritmo che hai tenuto, mai banale e sempre adatto alla situazione.
Nonostante poi si parli di amore in piena regola più che di sesso, non ho trovato affatto la cosa sdolcinata o stucchevole. Devi sapere che non sono una fan delle storie su di loro troppo romantiche XD la verità è che loro, romantici, a meno che non inconsapevolmente, ce li vedo poco. Eppure qui ci sta tutto alla perfezione!!!
Adoro questa one-shot c'è poco da fare!
La lemon...vabè e che ti devo dire sul quella...?
FANTASTICA!!! cavolo ho un'emorragia degna di Sanji -.-' meglio che corro a prendere i fazzoletti per non rischiare la morte XD
Complimenti ancora!!
Vado a leggere le altre tue fic *w*

30/10/10, ore 18:56

Keiiiii!! E' bellissima!! Non ho mai letto una storie Kidd x law così ben fatta! Tu si che scrivi storie! Mi ca come me che le faccio su due piedi! -__-'
Sono sicurissima che ora tutte le fan di Kidd X Law ti venerano e seguiranno solo te! ?___?
Un racconto fantastico! Bravissima!! Continua così! ^__^
Mi dispiace solo di non essere stata la prima a recensionare, ma sappi che ora finisci dritta tra i miei autori preferiti! u__u

27/10/10, ore 21:52

Ma che storia caruccia!! Mi piacciono da morire le KiddXLaw,anche se preferisco il medico seme piuttosto che uke.
Senti, ma la frase che mi ha fatto più spanciare dalle risate,quella che dice "vaffanculoteelatuacanzoncinarompicazzoelatuapubblicitàdelmenga" posso farla mia e andare in giro utilizzandola per ogni pubblicità che vedo?? E' una frase troppo bella!! *-*
Spero di leggere un'altra tua fanfic,però ti consiglio di fare attenzione agli errori di grammatica.
Ciao ciao!! ^_^

27/10/10, ore 18:34

Bella!! *__* Finalmente le KiddxLaw stanno aumentando!! =) spero di leggere qualcos'altro di tuo!