Il giorno e la notte
di ladygrandie

17/04/14, ore 19:27

Ciao
Io generalmente non leggo le storie che sono ferme li da un pò! mi piace stare col fiato sospeso ma neanche morire!
e allora mi domando perchè non prosegui la tua FF????
Anche perchè è una bella storia!
Voglio sapere chi è l'ombra nel salotto?
perchè Fersen era a casa di Oscar?
Aggiorna appena puoi!

12/01/11, ore 21:26

la storia è fantastica continua così.
se hai bisogno di tempo non ci sono problemi ma l'unica cosa che ti  chiedo e spero  che altre persone siano d'accordo con me non lasciare a metà una storia così bella ciao e a presto aspetto con impazienza il prossimo capitolo

27/10/10, ore 22:59

La storia si direbbe incentrata sui tormenti interiori di Oscar al momento della scoperta dei suoi veri sentimenti verso André; è il momento che merita più analisi dell'anime, e quindi non facile da trattare: tu che hai avuto il coraggio di farlo, ti meriti i complimenti. Questa Oscar così differente dal solito non mi dispiace; al contario, sono curiosa di vedere come andrai avanti.

27/10/10, ore 18:10

Ciao e benvenuta! Come inizio non c'è malaccio, la tua storia sembra carina, ma se posso permettermi, usa l'html, perchè non ho capito quasi nulla, ed è un peccato! Ciao, a presto

27/10/10, ore 16:58

L'inizio è accattivante.
Un consiglio, usa l'htlm, agevola la lettura per chi legge...

27/10/10, ore 16:48

Innanzitutto benvenuta…Certo detto da me che ancora non ho mai pubblicato nulla, suona un po’ strano…E’ la prima volta che recensisco una storia, sono iscritta da poco ed ancora sto cercando di “ambientarmi”, per adesso leggo avidamente tutto quanto mi è possibile, in particolar modo su Lady Oscar, che ovviamente, adoro…Che dire? Come inizio mi piace, promette bene. La descrizione dei pensieri di Oscar è ben articolata, il passaggio “un pensiero spaventosamente reale si era fatto largo tra tutti gli altri "era sempre stato così!"” fa intuire quanto Oscar ci stia pensando, quanto abbia analizzato e di conseguenza preso coscienza del fatto che probabilmente l’ha sempre amato, anche se non se ne era mai resa conto. Mi sembra che tu abbia scelto di non stravolgere in pieno le attitudini caratteriali dei due protagonisti, e questo mi piace. Andrè, infatti, mantiene un po’ di quell’aria scanzonata e provocatoria con cui si permetteva, alle volte, di rivolgersi alla sua amata, e ci lasci intendere, inoltre, che la nostra beniamina abbia “un piano”…quindi, sembri propensa a dirigerti verso un benaugurante lieto fine, che ovviamente mi aspetto ;) Mi auguro di poter leggere un seguito di questo primo capitolo!! :)

27/10/10, ore 16:34

l'inizio della fanfiction promette davvero bene ed hai creat in che legg ela curiosità di leggere il prosieguo proprio come una scrittrice navigata. Bene mi auguro che i nostri commenti, che son sicura saranno tutti molto positivi, e anche s equalcono non lo fosse mi raccomando nno dispiacerti,ti sproneranno e ti invoglieranno a scrivere il prosieguo della storia.Aspetto allora per leggerlo.A presto