Red&Gold {her bright eyes
di _kelly4tato_

27/10/10, ore 18:01

Che posso dire? =) Me la sono riletta!^^ E l'ho fatto con immenso gaudio =)
Alec mi sta sempre simpatico come al solito!XD Sarà perché me l'hai fatto interpretare tutte quelle volte???? XD Mah!XD
Comunque questa resterà sempre una figata assurda!^^ Anche se io e te sappiamo che esistono pezzi belli quanto questo, ve? >.<
Ti sei condannata da sola...domani continuerò a roimperti le scatole su quanto sono felice che ti sei iscritta a efp!^^ Magari ti dedico anche il nuovo capitolo di Secret Love, anche se non lo puoi leggere XD
Perché al momento mi sento molto frivola U.U
Grande storia...ma tu già lo sapevi no? =) Adoro Rachele&Alec!^^ <3
Adesso vado...c'è una verifica di matematica che ci aspetta! Ricordi?XD
Furetti a fontane!XD (e questa da dove è uscita???XD)
Neko=3

27/10/10, ore 17:45

Ha nessuno dei due gli piace il dorato degli occhi di lei ma non per questo vuole uccidere ma alla fine uccide lo stesso ma posso dire che mi piace alla fine Alec ha realizzato il suo sogno la sua amata andrà con lui ha Volterra come mai Aro è interessato a lei ha per caso qualche potere speciale???Posso dire che mi è piaciuto un casino questa one-shot e si alla fine si sono innamorati ma questo si sapeva visto la precedente one-shot ma non sapevo che aveva incontrato già i Volturi!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è strabiliante