Calamity of touch
di Ranessa

04/05/08, ore 01:58

Storia molto carina! Era la prima volta che leggevo una fiction con Rodulphus e Narcissa come protagonisti e sono davvero colpita dal tuo modo di scrivere della loro relazione! Continua così! :)

Glowen
24/01/07, ore 15:52

visto che io di solito seguo i consigli..ho letto prima 'vvorei che mi uccidesse..' e poi questa! ^__^ scherzi a parte..la torvo davvero molto bella!! quella frase sul loro amore...è meravigliosa! Davvero, complimenti -Lady Glo-

21/01/07, ore 02:26

sei sempre impareggiabile.le tue storie hanno una profondità che fa spavento! davvero fantastiche.e poi la famiglia black e consorti è la mia preferita. ciao un bacione

Pedowolf
13/11/05, ore 23:54

Pedowolf

carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

Ladyhawke( senza login)
13/11/05, ore 21:38

Beh, è un pairing inconsueto, a cui sinceramente non avevo mai pensato...meno male che ci sei tu Rani, davvero! E' completamente nel tuo stile, è davvero bellissima, sinceramente ho difficoltà ad esprimerlo con altre parole...è un piacere poter conoscere scrittrici come te!

Syberia_Malfoy
12/11/05, ore 13:37

Veramente bellissima! Ho sempre pensato che Narcissa non poteva stare bene con Lucius...ci doveva essere qualcun altro!!! Mi piace come lei e Rod stanno insieme....che poi non stanno insieme...mi piace come prendono la cosa...mi piace tutto!!! veramente bella!!! baci

_Pansy_
12/11/05, ore 11:39

Davvero molto bella come storia! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i due personaggi, in particolare Narcissa. A mio parere sei riuscita a far intendere perfettamente il suo senso di incertezza ... complimenti! Ottima inoltre la grammatica e il modo in cui hai impostato il racconto! Ti faccio tanto di cappello ... bravissima!

11/11/05, ore 21:40

Giusto poco tempo fa avevo pensato a loro due, insieme, a come sarebbe stato, che effetto avrebbe fatto, vederli insieme, anche solo uno accanto all'altra. Questa one shot mi è piaciuta, anche se nella mia mente l'effetto è diverso e i legami anche. Mi è piaciuta molto la risposta di Rodolphus, e soprattutto Lucius. So che è alquanto anomalo prendersi quasi una cotta per un personaggio che non compare neanche nella lista, ma l'ho trovato diverso dalla mia idea, e in qualche modo affascinante in questo nuovo lato di Lucius che non avevo mai pensato di poter conoscere. Quindi grazie due volte, per la bella fic e per questa scoperta involontaria.