I Remain
di Ali_Lambert

22/01/15, ore 12:28

Ciao! Ho letto la tua storia, e devo dire che mi é piaciuta molto! Spero che la continuerai presto e sai che mi é venuto in mente? Mi é venuto in mente che tu potresti aggiungere come flashback o missing moment della parte dove Bonnie e Damon lo facevano sulla cucina. XD Giusto per allungare un po' la storia, anche se posso immaginare cosa abbiano fatto! Uwu

07/11/10, ore 21:35

Ciao sono felicissima per il seguito,Bonnie non poteva essere trattata così!!! mi piace molto come scrivi,complimenti ciao a presto!!

05/11/10, ore 22:46

Ciao, sono davvero entusiasta e molto curiosa per l'inizio di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ciao a presto.

02/11/10, ore 20:15

Yeeeeee!finalmente!ogni tanto andavo a vedere x controllare se avevi aggiornato,immaginati la sorpresa quando ho visto il titolo di questa nuova storia!per ora non posso ancora dire niente,se non che continuerò a seguire questa storia!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!baci!

28/10/10, ore 19:49

Aspettavo che tu continuassi la storia, non vedevo l’ora che scrivessi il seguito. La trama mi sembra molto interessante e, come già ho detto nella recensione di “I Love The Way You Lie”, seguirò questa tua fan fiction con molto interesse. Per il momento non posso dire nulla, solo che scrivi molto bene.
Se ti posso consigliare una cosa, ma non centra niente con la storia, metti “I Love The Way You Lie” e “I Remain” in un’unica serie. Così chi non ha trovato la prima, potrà leggerla.
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

28/10/10, ore 19:41

sono felicissima che hai postato il seguito, l'altra storia non l'ho potuta recensire perchè mi sono appena registrata ma volevo farti sapere che è bellissima...spero che vada meglio qui per bonnie e damon perchè per me sono perfetti assieme e si completano a vicenda...comunque spero posterai il prima possibile il seguito perchè non stò più nella pelle per sapere come andrà avanti la storia(sperando in una fine alla bamon!!!!)  e inoltre volevo dirti che mi incuriosisce molto la storia..aspettando il seguito ti faccio i complimenti!! un bacione sissa39

28/10/10, ore 13:52

appena ho visto questa storia pensavo di stare per piangere dalla felicitàXD
ovviamente mi piace tantissimo!!! come inizio non è affatto male!
aspetto che aggiorni!! bravissima continua così

27/10/10, ore 18:52

Ciao! Non ho potuto leggere "I love the way you lie", comunque sia, mi sembra molto carina questa ff.
Sulle seguite!
gaga96