Night Creature
di _kelly4tato_

27/10/10, ore 22:51

Wela!!!!!!XD Questa non me la ricordavo! O meglio...la ricordavo, ma molto vagamente!^^
Bella bella come al solito!^^
E logico che a noi va bene romperci le palle a vicenda!XD Non ti ricordi i 10 motivi??? ;)
Alla fine non te l'ho dedicato il secondo capitolo!^^ Non l'ho fatto perché ti si addice di più il terzo ;) XD Lo conosci, no?XD Quindi è un prossimamente, la mia dedica per me!XD
Comunque...continua a pubblicare ;)
Perché è un delitto che tu tenga le tue storie segregate detro al tuo piccì, chiaro? U.U Spero di essere stata chiara!XD
Kizu cangnetta bastarda lavorata all'uncinetto!XD (e se sempre stata una cagnettaXD Fin dall'inizio!XD Non ricordi? Il bastardO e la questione 'sì perché sei un cane bastardo'?XD) ;)
=3 (ho preso ad adorare questa faccinaXD)
La tua Neko-chan!XD

27/10/10, ore 19:17

Si e scusami tanto per l'errore che ho commesso sono anche quiper commentare questa one-shot e posso dire che qui anche se Rachel è umana Alec si innamora di lei in un modo da stregare i lettori che stanno leggendo la tua one-shot e devo dire che descrivi i fatti di some si sono incontrati davvero bene e sono convinta che anche in questa one-shot Alec riuscirà ad avere il cuore della sua amata però la considerà fuori dal comune,ma in modo positivo, e vedendo come si comporta direi di si!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è fantastica