My dear Sweet Chestnut
di Tsu_Chan

08/05/12, ore 20:54

Salve!
Ma è carinissima! *-*
Ok, aspetta che se mi impegno riesco a fare una recensione decente XD
Innanzi tutto: lo stile. La tua fic è ben scritta, lo stile è pulito, lineare, scorrevole, mi piace molto.
Come secondo punto volevo sottolineare l'originalità. L'idea delle castagne è meravigliosa, dico davvero, il fatto che Aiji si diverta ad impersonare il cibo e farlo anche con maya l'ho trovato molto tenero, un comportamento infantile, che forse è proprio ciò che caratterizza come band gli LM.C; insomma, sono loro.
Mi hai fatta sorridere, ghignare, ridere e poi mi hai fatta sciogliere con la frase finale di maya, quella che presenta la fic.
E' dolce, ma non in modo stucchevole, lo paragonerei più ad un velo di zucchero, sottile ma ti lascia quel sapore dolciastro che ti soddisfa. Ok, con questo paragone posso pure andarmene perchè ho fatto la figuretta del giorno, ad ogni modo sappi che mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima,
Vortex.

06/11/10, ore 11:25

salve salve^^
non sapevo che anche tu fossi qua....wow...comunque...passiamo alle cose serie che p meglio (cose serie...tu?? NdTutti)...(Tzè NdRen)....
ma che carrini!!!!!
Aijic he si fa le paranoie sul cannibalismo...ahahahha...idiota...-.-" però inspegabilmente ce lo vedo!!
E maayatan...lo adoro...che dolce^^...>/////////<....
carina carina carina....si si...u.u..

alla prossima^^

Ren...

31/10/10, ore 20:54

Ma è meravigliosa. Sembra una commedia, un qualcosa nato solo ed esclusivamente per ridere, e invece Maya ti spiazza con quella frase finale.
Ho sorriso moltissimo, arrivando a sghinazzare apertamente. E' bellissima e decisamente originale, mi piace come scrivi anche se ti sottolineo una ripetizione nelle prime righe della parola 'caldo, calde' ^^ spezza un po' la lettura, appesantendola. Per il resto è scorrevole e ben scritta, complimenti, fila nelle preferite!
guren.

29/10/10, ore 15:46

Oddei!
Io...sono capitata per caso s questa fan ficion, ma devo ritenermi davvero fortunata!
A parte ch'è scritta davvero bene, mi ha trasmesso molta dolcezza e tenerezza, facendomi ridere come un'imbecille patentata in alcuni punti.
Quindunque ti faccio i miei complimenti, e spero di pter leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Questa fic fila diritta tra i preferiti!!
Ancora complimenti :D
De.

27/10/10, ore 23:53

Hellooo!! ^O^
Piacere di conoscerti *stringe manina*
Quando ho visto una nuova storia in questa sezione, ho fatto i salti di gioia! *-*
Innanzitutto vorrei dirti che...mi piace da matti! *-*
E' davvero una bellissima fic! E' scritta davvero molto bene! Complimenti! *-*
Il finale è stupendo *-*
Maya è così dolshe =w=
Spero che tu ne scriva altre su questa coppia! =D
Ancora complimenti! ^W^
Alla prossimaaaa!!! (spero) ^O^/
*manda kisu*
<3<3

Yunecchan

27/10/10, ore 21:24

Cocaaaa *-* (son neky ù_ù) ti stai facendo influenzare da tua nonna (io) e dalla tua famiglia! *-* stai diventando piano piano yaoista e shonen-aista XDDD