Voglia di piangere
di M a L

18/01/11, ore 01:39

Ciao :) sono capitata qui per caso, non capito mai nelle originali, ma il caso ha voluto che aprissi la tua storia.
Mi è piaciuta. Hai saputo descrivere molto bene quell'angoscia che hai dentro quando vorresti piangere ma forse non puoi/vuoi farlo.
Una cosa sola: l'idea di staccare i versi è buona, ma attenta a come li dividi, perchè a volte frammenti il pensiero, ed è un peccato dover tornare indietro a leggerlo per intero, perde di poesia.
Comunque brava :)

26/11/10, ore 15:23

O sono scema oppure non ci vedo più!
Anche questa non ho avuto modo di recensirla.
Perchè dico io? Eppure l'ho letta!
Boh forse mi hanno distratto.
A parte questo.. ciò che hai scritto ..mi è piaciuto.
Si. Rileggendo di nuovo l'ho trovata scorrevole. Le parole sono scivolate via come niente.
E' stato un peccato finirla. Comunque trasmetti tutti i sentimenti.
La voglia di piangere l'ho percepita.
Brava Complimenti.
Ps: Si io ti seguo perchè ti ho messa tra gli autori preferiti! **
Ciaooo!

18/11/10, ore 01:17

ciao come ti ho detto spulciavo nell tuo profilo, ho appena letto questo tuo scritto, ho sentito una stretta al cuore mi sono emozionata leggendolo, ''Ho voglia di piangere.
Ma le lacrime ora non ci sono
Ghiacciate nel freddo di questa giornata.'' questi versi sono bellissimi! poetici e l'immagine delle lacrime gelate è molto bella, ancora complimenti!

17/11/10, ore 15:22

Ciao!! Sto leggendo alcune delle tue storie, e devo dire che sono sinceramente colpita!
Mi piace il modo in cui spezzi i versi e poni le parole: sono ad effetto, ed entrano dentro.
Riesci a descrivere efficacemente le emozioni, così il lettore ci si rispecchia quasi perfettamente... per quanto un'emozione possa essere personale, con le tue parole riesci a farne una descrizione universale.
Un paradosso per niente spiacevole.
Ok, sembra che io mi sia fumata qualcosa prima di scrivere questa recensione, ma i miei complimenti sono sinceri, davvero :)

07/11/10, ore 22:40

Ti senti davvero così? :/
Sai a volte è vero che siamo troppo prese da noi stesse.. ma tu, Tu ci sei sempre ♥
Scusa se a volte sono troppo egoista. Non vorrei mai che ti sentissi così.
Perchè tu sei la mia Mari. Noi siamo Mara x)
Insomma sappi che io ci sono sempre perchè l'unica cosa che voglio.. è che tu (come le altre) sia felice ♥ (=