L'universo in una tazza di tè
di Stars_Daughter

31/08/11, ore 13:02

Wow ma tu a questi due voi proprio male? xD (sì, arrivo dalla tua altra Fic su di loro). Beh che dire... E' carina anche questa ed..bello, in un certo senso, che Winry sia così innamorata di Ed da lasciarne correre tante, credo sarebbe la stessa cosa che farei io al suo posto. Poi come hai detto tu il finale forse è un po' troppo improvviso, forse ti saresti dovuta soffermare un attimo di poi su quello che passa per la testa di Winry. Bella storia comunque^^ Hikari

06/11/10, ore 17:02

Oh, finalmente riesco a leggerla! E lol, sembra un happy ending di Boxes XDDD E' bello passare i rigurgiti femministi alle nuove generazioni! E le masse ti ringraziano per non aver palesato quell'altra coppia che sai, almeno sta volta u_u XDD (*patpatta) Comunque l'idea è molto carina, forse un po' slegata sul finale, ma ci sta. COmplimenti, un po' fuori dalle solite menate romantiche!

28/10/10, ore 00:34

No ma solo io mi sono messa a piangere alla fine?XDDD Non lo so, ha un retrogusto amaro all'inizio, tantissimo, e quando Winry lancia la chiave inglese è cosme se tutto si sciogliesse e tornasse bello come prima. Ed è... triste, perché cavolo, cioé, a me fa fare un paragone tra il loro presente e il loro passato e, non lo so, magari è più malinconia che tristezza, sai, quando certe cose passate tornano alla mente e tu puoi solo pensare a quanto fosse bello prima. Comunque è adorabile, sul serio ;_; *tira su col naso e se ne va.

27/10/10, ore 23:30

Io volevo andare a nanna, e invece... Sto qua a recensire i tuoi scleri. E mi avvisi pure di averli fatti!
Vabbè, sorvoliamo...
Dunque, la fic è carina, ben scritta e... Beh, è... Ok, non mi viene l'aggettivo giusto, quindi sappi che questa fic è.
Non male, davvero, un buono sclero! ^^
Ok, me ne vo... A domani! ^^
Fra

27/10/10, ore 22:44

Anche se le WinxEd non mi piacciono per niente questa era carina ùwù
Okay mi sarei aspettata che non ci fosse il "lieto fine" e che Winry continuasse a far finta di non vedere ma alla fine ci sta bene lo stesso xD
E bho Edward che scappa ridendo c'è lo vedo *-* Lo sapevo che avrebbe avuto quella reazione ùwù
Tranne per il fatto che secondo me hai esagerato un po' troppo con la cosa di Edward che non aveva neanche più i boxer, penso che la fic sia carina *^*

27/10/10, ore 21:51

Beh.. visto che non c'era ancora nessuna recensione e nelle note in fondo ho letto che te ne sarebbe piaciuta una, ti lascio un commentino. Davvero, è carina, quando ho cominciato a leggerla ho pensato: "Ecco un'altra di quelle storie tristissime e depressive", invece.. mi hai sorpresa! Non ce la vedevo proprio Winry ridotta in quelle condizioni, ma alla fine ritorna quella di sempre ( anche se c'è un retrogusto un po' amaro), quella che Ed ha sempre amato. O almeno io l'ho interpretata così..
Adoro il tuo modo di scrivere. Spero di leggere presto qualcos'altro.