Tutto quello che vuoi!
di Ferey

27/10/10, ore 23:21

Allora ^^
Io non sono una fan sfegatata di spn più per tempo (che manca inesorabilmente) che per gusto, ma dei fratelli Winchester ovviamente sì ù.ù Quando ho letto la tua OS sono rimasta piacevolmente colpita. Hai un bel modo di esprimerti, una grande delicatezza e hai creato una bella trama. Dean è lui, non c'è ombra di dubbio. C'è la sua apparente strafottenza, la sua ironia, la sua dolcezza. La ragazza del passato è un'idea molto carina e molto ben studiata. L'evoluzione della storia, seppur descritta in tempi brevi, è molto chiara. Benchè l'uccisione del demone sia di rilevanza minore, io l'ho vista molto di più come un buon modo per ritrovarsi, per rubare ai rispettivi destini quell'attimo fuggente che sembrava essere passato del tutto con il loro addio tanti anni addietro. Ho premuto molto per fartela pubblicare questa storia perchè io credo che la scrittura sia catartica, oltre che divertente, e trovo giusto che tu abbia la giusta soddisfazione, nonostante dica di essere circondata da autrici più brave. Ti assicuro che ce ne sono anche troppe molto, ma molto poco brave (per non dire negate), ma ciò non toglie che resti corretto confrontarsi ugualmente col resto del mondo. Non c'è nessuna pretesa, ovviamente, ma io ho apprezzato molto questa bella OS, di cui ti ringrazio.
Brava mia cara :***