Sadico Divertimento
di TheBird_In_TheCage

28/03/12, ore 13:04

ciao,
bellissima sulla coppia crack per eccellenza!
complimenti italiano scorrevole e piacevole alla lettura.

Shikamaru34

28/11/10, ore 22:11

Penso che sia stupenda.
Non amo questo genere di storie, ma mentre leggevo mi pareva di essere io quella che si divertiva ad uccidere. Le parole sono armoniose, non c'è nulla che stoni. =) Complimenti Giulia =)

03/11/10, ore 13:49

Wow, non penso di aver mai trovato una HidaTema di questo genere, dove anche Temari è sadica e violenta come lui. Una bell'idea, è come se la follia della guerra si ripercuotesse sulle persone, facendole diventare folli.
Al contrario di altri, penso invece che la frase finale sia perfetta. Partendo dal fatto che si usa il condizionale e non è quindi nulla di sicuro, quella frase ha qualcosa di molto forte, proprio e soprattutto perché è Hidan a dirla, un tipo di persona che ha sempre vissuto nell'odio e nella violenza. Non è che ami Temari, non si sa, ma potrebbe, e il fatto che lei possa essere, appunto, l'unica, rende il sentimento ancora più triste e intenso.
Sinceramente, io quella frase non la cambierei di una virgola. In più, non capisco perché non si possa vedere un altro lato di Hidan mai mostrato nel manga, magari più umano, anche se, come qui, a modo suo. Un mostro, sì, che però s'innamora. Per me, il modo in cui hai reso il personaggio è perfetto.
Bravissima!

28/10/10, ore 20:22

Solitamente non leggo questo genere di fan fic, ma appena ho letto il titolo ho detto: la devo leggere. Bella, mi piace ù.ù E poi immaginare Temari così sadica.. mi piace molto la cosa ù.ù Bene, non sto qui a dilungarmi. Un saluto ^.^

28/10/10, ore 19:56

Carina!!
Ce la vedo proprio una Temari Sadica!!
Poi con Hidan che è il re del sadismo allora sono una gran bella coppia!
Bella davvero ^_^

28/10/10, ore 14:52

*^* Nee, mi vuoi far venire un infarto?
Capisco di essere seccante, ma insomma, non devi uccidermi così. ù.ù
Allora...Il titolo è bellissimo, e fa già venire voglia di leggere  la fic- sadico divertimento, d'ora in poi, sarà
sempre associato alla HidaTema.
 Il sangue e il comportamento di Temari fanno pensare unicamente alla lussuria- un piacere completo affogato nel rosso.
Hidan guarda Temari con malizia e soddisfazione insieme, e pensavo che una fic in cui Hidan dicesse di amare Temari
dovesse essere piena di OOC, ma questa è perfettamente IC. **
Tra i preferiti subito, nee-san!

28/10/10, ore 14:37

Wow....molto macabra la fanfic, mi piace ^_^
Poi c'è Hidan (amore mio...ndme) e Temari...uno dei personaggi preferiti.
Davvero carina per essere un fanfic dark, io di solito nn le leggo, ma questa volta ho deciso di fare un'eccezione, ed è stata davvero un'ottima idea
ciao ciao
Tokidoki16

28/10/10, ore 12:47

E' ben fatta. Mi piace il testo centrato e il modo di andare a capo che ricorda una poesia (nel caso fosse una poesia, lascia stare, io non ci sto molto con la testa). Inoltre, trovo che Temari e Hidan siano molto ben caratterizzati: è plausibile che il dolore di una guerra faccia impazzire una persona a quel modo e credo che una donna dal carattere forte come Temari troverebbe l'omicidio come sfogo della sua follia, quindi sono d'accordo, pienamente d'accordo, direi, con la sua caratterizzazione; poi mi piace Hidan, mi piace che sia affascinato da lei, che trova nel fascino della morte uno sbocco per la pazzia (come dicevo prima), un po' meno mi piace che dica di amarla (tra l'altro, "l'unica donna che potrei davvero amare sei tu", non "te": quello è un errore entrato a far parte della parlata dialettale - io sono del nord quindi mi sembra d'intendere che tu sia del nord as well, ma poi questo errore potrebbero farlo anche le persone del sud, non saprei... XD), perché Hidan fondamentalmente ha un concetto di "amore" molto distorto, ama solo il suo dio, Jashin. Penso che piuttosto potrebbe dire "mi intrighi", "mi affascini", non "mi ami", ma è una piccolezza che non toglie nulla alla bellezza della storia. :)
'til next time, chu.

28/10/10, ore 12:27

bella è sadica questa ff me gusta tantissimoooo
anke io sono una pazza sadica e anche un po' masochista devo dire, un po' come Hidan
ottimo lavoro come sempre ciaoooo alla prossima
bxi lelia_chan