Ritorna Da Me ...
di rrrossi

02/02/11, ore 22:09

Questa storia mi attira proprio tanto !!!!!!!!!!

Penso proprio che la leggerò tutta d'un fiato !!!!!!!!!!!!!

Mi piace tantissimo come scrivi !!!!!!!!!!

molto brava !!!!!!!!!!!!!

Appena vado avanti ti faccio sapere le mie impressioni !

04/11/10, ore 22:13

O_O Ma Bellina, cosa mi combini??? Ma perché vuoi ucciderti?? >.< Daaai non fare così!!! Guarda positivo, LOOK POSITIVE!!!
Vabbé sono sicura che poi andrà tutto bene, e che a Volterra non succederà nulla... anche perché sennò la storia finirebbe dopo due capitoli xD
Scusa, sto divagando!!!
Capitolo bellissimo, l'inizio è davvero intrigante!!
Continua così!
Sei davvero bravissima, complimentoni!!! La tua storia mi piace tanto tanto tanto!!! BRAVA!!!! xD xD
Bacioni
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2010 - 10:32 pm)

01/11/10, ore 15:11

Cioa!!!Wow certo che questo prologo mi ha sorpreso molto cioè lo so che il dolore che provava Bella è molto forte ma non pensavo che fosse così forte da volersi uccidere e apparte che in New moon Jake l'aiutata molto invece qui non ci è riuscito chissà come mai ha tutti quei sintmi secondo me è incinta infondo Bella ha detto che Edward l'ha fatta sua prima che se nè andasse quindi è possibile!!!Scrivi benissimo e questo prologo è fantastico

28/10/10, ore 11:38

wow questo inizio è semplicemente favoloso, sono proprio curiosa di scoprire che cosa gli diranno i volturi, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *______*

28/10/10, ore 11:04

Ciao! Già dall'introduzione colpisce questa storia, ma il prologo ancora di più! Hai iniziato da un buon argomento, molto diverso dal normale! Spero aggiornerai presto... xoxo little_apple ;)

28/10/10, ore 11:00

ciao:) ho letto il prologo e mi incuriosisce molto!!! spero che aggiornerai presto
kiss kiss
Elena