Blackout
di Deb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

E la giusta conclusione sana e hayama amici mai😂😂😂😂c hanno messo 1po come al loro solito ma alla fine c sn arrivati

01/06/20, ore 09:58

Okkk.....amici eh? Ha ragione tsu sana e hayama nn potranno mai essere solo amici.....nn so il perché d qst allontanamento (fisico,più che emotivo) ma questi 2 nn possono stare lontani l'uno dall'altra x mlt tempo

01/06/20, ore 09:44

Piangooo😭 però m è piaciuto "è il minimo" d hayama....c sarà 1ripensanento?

Ciao Deb! Okay ora sto diventando un po troppo fastidiosa vero? Ci credo in un giorno ti sto facendo tutte recensioni di storie diverse xD Fortunata che nn recensisco un capitolo alla volta hahaha xD Sn crudele muahahaha xXDDDD comunque flashic stupenda! La fantasia non ti manca eh? Pero si sapeva che sana e akito nn sarebbero mai e poi mai diventati amici!! Ormai lo sanno tutti che nn c'e niente da fare: loro due foreverrr haha :p kiss kiss ciauuu.

Arrivo dal contest delle fluff e visto che conosco il fandom ho letto le tue drabble.
Mi sono piaciute davvero molto. Sono dolci e interessanti!
Non ho letto moltissime cose di questo fandom, ma i personaggi sono esattamente quelli del manga.
Complimenti ^0^

Bellissima!!!! Adoro la tua storia: l'avrò riletta almeno un milione di volte!!!! La trama è proprio carina ed è ben costruita però la cosa che mi piace di più sono i personaggi: assolutamente azzeccati!!!
 Tanti complimenti e un bacio
Daria

Cavolo *__* Ma è una Raccolta dolcissima. Alcune parti risultano all'apice del Fluff, che più Fluff non si può. Ho trovato questa storia ben scritta e veramente molto tenera, ma di una tenerezza dolce, mai banale. ^_^
Mi è piaciuta veramente moltissimo!
I miei complimenti.

E grazie per averla scritta.

AliH.

Bellissima drabble Deb,quando ho letto il primo capitolo non facevo altro che pensare no non possono lasciarsi,nel secondo ero daccordissimo con Akito e mi domandavo con lui se erano davvero amici ma non lo erano infatti per fortuna nel terzo lo hanno capito e si a lume di candela è tutto più bello;Hanno resistito tre settimane, due giorni,quattro ore e sei minuti e Akito le ha contate fantastico.Sei bravissima scrivere un kiss!

Ciaoo.. ^^
Si tanto, questo capitolo è forse quello che mi è piaciuto di più, non so perchè esattamente..
Probabilmente io sono una persona insensibile e la terza era bella, mi è piaciuta tanto ma questa *-*
Come ho letto il titolo mi si è disegnato un punto interrogativo gigante sulla testa..
Comunque sia è geniale..
Quanto avevamo durato?
Tre settimane, due giorni, quattro ore e sei minuti.

questa mi piace taaaaaanto, anche per questa non so perchè.. mi piace punto, credo.. xD
Si tira brutti scherZi tanto che ci sarebbe da prenderli a sprangate a volte..
Che tristezza.. questa è l'ultima parte.. sigh sob..
Bella davvero.. *-*
A presto
Baci..

bellissima la conclusione...loro amici? Non poteva essere...una dolcissima conclusione, e tu mia cara Deb sei sempre più brava ad esprimere emozioni e sentimenti...mille complimenti!!!

Dio, mi sto esaurendo .-. sono tanto incappata da non riuscire a trovare la risposta dell'autore? help .-.
Cosa?! E' finita?! già?! O_O Mi fai venire un colpo dopo l'altro ç___ç
Bellissimo questo capitolo *_* è finito per il meglio <3 quei due non possono stare lontani. Provo a cercare ancora queste famose risposte d'autore. efp si evolve e io resto indietro .-.
Un bacione <3 a presto!!!
:**

Ciao, anche a me dispiace che sia finita!
Accidenti quei due sono durati solo "Tre settimane, due giorni, quattro ore e sei minuti."! anche se per loro è già un record ed anche il quel periodo non è che siano stati decisamente separati... ^_^
E poi noi tutti li preferiamo così e l'importante è che finalmente lo abbiano capito anche loro! XD
A presto, kiss

*E' troppo bella questa cosa che si risponde nelle recensioni* pensiero che non c'entra niente!
Ciao Deb! Ora mi è tutto più chiaro..No annche l'ultima Drabble ma perché finisce tutto???? Non vedo l'ora sia giovedì, ma comunque..u.u
"Tre settimane, due giorni, quattro ore e sei minuti." Troppo in effetti, sono d'accordo:“Essere amici non funziona, preferisco questo.”
E' fantastico! Tutto è bene quel che finisce bene!<3<3 Con Sana e Akito come si fa se no?*-*
Decisamente:operazione stanno separati fallita, non c'era da dubitarne!u.u xD
questa storia finisce tra le mie ricordate..Mi è piaciuta molto ma non quanto FU, ed è per questo che non la metto tra le preferite, sarà perché visto che sono logorroica sotto i 5 capitoli di 20 pagine non riesco a stare?xD Ciao!!!

amoreeeeeee.....bel capitolo!! aahhahaha
tanto lo sapevo ke nn duravano opiu di un mese qst 2 separati!! ihihihih
sn una forza!!! sn bellissimiiiiiii...
bacio teso alla prox!!
roby =)

Molto bella anche questa ultima drabble, si davvero carina, complimenti! C i vediamo alla prossima ff un bacio
SO smile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]