AURORA
di nefertiry85

08/12/10, ore 13:51

ottimo capitolo.Continua cosìììì che farai un figurone!!!!!!!!!!!!!Mitico!?
By Edward4ever96

30/10/10, ore 11:46

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/10/10, ore 21:12

ciao!! bello il capitolo! tranquilla non mi sono addormentata! comunque è proprio bella la scena della caccia.. non capisco proprio perchè devono aspettare il matrimonio per fare l'amore.. comunque si capiva già da quando ne ha parlato jake in garage che leah è incinta.. che bello un piccolo jake in miniatura! (o una piccola leah XD) ci leggamo al prossimo capitolo.. spero che ti riportano presto il computer.. un bacio!

28/10/10, ore 20:48

Mia cara, mi dispiace davvero tanto x il tuo computer. Maledetti i virus!!!!! Spero che presto riavrai il tuo computer se no io come potrò vivere senza leggere i capy di questa ff che diventa sempre più bella!!!!!! Adesso mi sto x mettermi a piangere... Il capitolo nn è stato per niente noioso, anzi sono stata così felice di vedere che era anche bello lunghetto.
Secondo me Leath è incinta... Da come ne parlava Jacob nel garage, subito ho pensato che fosse incinta...
Sarebbe davvero una cosa stupenda!!!!! Tt si sta risolvendo x il meglio...  Presto ci sarà il matrimonio fra Bella ed Edward... anche se sn un po' daccordo con Bella nel punto in cui dicono perchè devono aspettare il matrimonio per fare l'amore. Spero che vincano la battaglia e nn venga fatto nessuno a pezzi ( tranne per i Volturi ) però se dovessero morire, nn avrebbero mai provato quella esperienza. Però da un lato, si sà che Edward è nato in quell'epoca che se solo si baciavano venivano subito condannati dalla società. Scusami del mio monologo senza senso.
è solo che ho cercato di spiegare quello che penso io anche se è molto complesso... la mia mente è un caos totale...
Allora prima di lasciarti cm al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Un grosso bacione da bellina.

28/10/10, ore 18:03

che bello!!!!! un piccolo jake!!!!!!!! xD

28/10/10, ore 17:04

Sveglissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono commossa al punto dello scudo che cede! ;D XD

28/10/10, ore 15:21

Avevo pensato subito (da quando ne parla Jacob in garage) che Leah potesse essere incinta!!! Non mi sono addormentata e mi è piaciuto anche il pezzo del vestito fatto a pezzi! Quello è stato proprio un bel momento!!! In bocca al lupo x tutto e che possa riavere il pc presto! Ciao.