Kids?
di manubibi

29/10/10, ore 23:17

Oddio donna sei favolosa, ma te lo immagini un figlio di sti due?!? Se mai fosse veramente possibile? O_O Cioè io già muoio con loro due singolarmente poi se penso di unirli in un unico concentrato sono fusa completamente..................ok a parte gli scleri fantascentifici sta fic è troppo divertente, Robert è MI-TI-CO e Jude fa veramente la parte della "femmina ricattatrice" che cerca di ottenere tutto con la guerra del sesso e che poi non resiste a Robert "biscottino orsacchiottoso" che a sua volta butta al vento la sua dignitosa mascolinità per fot**** il suo amoruccio......................la adoro e ti adoro *sparge petali di rosa imbevuti di miele davanti allo schermo*

29/10/10, ore 09:09

Oddio!!non so se rotolarmi a terra dalle risate o vomitare seduta stante(ma solo per l'idea di una gravidanza maschile,non per la storia,tranquilla :-D)
l'idea è agghiacciante,ma la storia è fantastica!XDD siiii Jude incinto!magari di una femminuccia XDDD!Rob e Jude sono così zuccherosi!Micetto...XD...biscottino orsacchiottoso!!!XDXD il nomignolo più esilarante che abbia mai letto XD eh si,Jude,fai bene a cedere,chi non lo farebbe davanti a Rob?*-* per la salvezza..eheh
bellissima storia!molto originale e divertente,davvero!poi mi piace tantissimo come scrivi!*-*
brava brava brava!!!Baci :-*

29/10/10, ore 00:07

In quella di Robert, rimbomba un Inno alla Gioia.

Tu sei un GENIO!!! Oddio, solo tu potevi scrivere questa meraviglia!!! è stupenda, dolcissima, fantastica!!! Ma che belli!!! ci pensi che mi mancava leggere qualcosa di loro??? diamine, ho passato solo un giorno semza e mi sentivo in astinenza!!! xD
Corro a leggere le altre!!! =) baci!

28/10/10, ore 17:24

Ohhh, ma che bello, un Jobert *-*
Magri succedesse davvero tra questi due, altro che una figlia da Susan >.<
Come solito bellissima, ormai non spreco nemmeno più parole per dirti quanto sei brava, direi che ti ho farcita abbondantemente u.ù
xD
Un bacio :)

28/10/10, ore 15:52

Fantastica ** Jude che vuole un figlio è magnifico XD Il problema è che per dirlo a Robert utilizza l'ora in cui, second lui, Rob è più vulnerabile.. Però non ci pensa proprio di rimanere incinto eh?ahahh XD
Come dice Robert giustamente il problema è risolto..anche se la minaccia dello sciopero del sesso è divertentissima **
Comunque ho visto che la fic postata su Rob,Jude ed un nuovo personaggio vi ha proprio fatto schifo :p io non l'ho letta, non ho fatto in tempo.. Ho letto solo i vostri commenti e non presagivano nulla di buono..il giorno dopo sono andato a vedere ma l'aveva eliminata..immagino che, a questo punto, io non mi sia persa nulla XD
Comunque ancora mille complimenti, mi sono divertita molto a leggerla, scrivine altre^^

28/10/10, ore 14:50

Ma è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Se scrivi fluff così (che adoro tra l'altro ...come la tua nuova creazione Me and My Shadow...--->fai reincontrare quei due poveri cuccioliiii ç____ç) i momenti di noia ti devono venire più spesso u.ù
Cioè è na pazzia, ma poi ho immaginato un possibile figlio dei due...
*_______________________________________________*
sarebbe un angelo veramente <3
Ok però... come sarebbe possibile una cosa del genere? dovrebbero comunque affittare un utero di una donna che accoglie l'unione dei due loro gameti... O_O
Ok, vabbè, a parte ciò... Jude in calore e Rob mieloso... Sono uno spasso! *____________________*
E un piccolo-piccolissimo-minuscolo-invisibile appello: Aspetto con ansia il tuo prox capitolo di Soldier's Poem...OKOKNonHoDettoNiente v.v <3 <3 <3
A presto!!!!!!!!!!!!!!!

28/10/10, ore 14:39

OMMIODDIO! Non solo Jude vuole un figlio e propone l'idea, ma vuole anche che sia Rob a rimanere incinto!
Ma insomma! Come puo credere davvero possibile una cosa del genere?!
Certo, c'è da ammettere che un figlio venuto fuori dai geni di Robert e Jude sarebbe probabilmente la creatura più bella di questo universo, ma è un'idea un po' ridicola! xD
E non puo biasimare il povero Rob se rifiuta! E di certo ha dimostrato di essere il primo a non poter resistere due anni senza sesso...

SIIII! Anche io vi amo tutte per aver contribuito alla caccia!