Così semplice...
di Rota

18/12/15, ore 17:37

Beh che dire. Harry/Luna è sicuramente una strana coppia (anche se ne ho viste di ancora più strane in questo fandom XD) ma anche stranamente interessante, sicuramente divertente e con tanti spunti da cui attingere per le storie. Proprio come hai fatto tu, prendendo spunto dall'invito di Harry alla festa di lumacorno e riproponendolo in chiave più seria.
Complimenti.

Un saluto spettinato dal tuo Babbo Natale segreto,

James.
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 05:37 pm)

18/11/10, ore 17:49

L'adorabilità e la purezza di Luna superano di gran lunga ogni magia. E questa flash carinissima spiega bene ciò che lei è, ci mostra un Harry che l'ha vista in mezzo a quella normalità standard, accettata solo perché gli occhi degli altri non sanno guardare oltre.
Invece Luna è magnifica, perché è sempre lei, sincera, innocente e capace di toccare le corde del cuore umano, a volte anche inconsapevolmente. E' un amore questa flash. E la coppia mi piace tanto, quindi tanti complimenti, tesoro mio.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

09/11/10, ore 12:46

Breve ma tenerissima

adoro questa coppia

29/10/10, ore 08:53

Che teneri che sono insieme. Certo una coppia inedita, abbastanza improbabile anche, ma così ingenui e genuini allo stesso tempo. Non si può mentire o ingannare con loro, sono troppo puri. Beh, in sostanza è una storia semplice ma mi è piaciuta. Complimenti^^