Dolls
di Fiamma Drakon

06/05/11, ore 19:30

Povero Ciel... sarà peggio quando la sposerà XD!! Ahahahaha... Lizzie, sei davvero una bambolina sadica sadica! *e se fosse un'antenata di Misa Amane?*

29/10/10, ore 20:49

La persona più Sadica di Kuroshitsuji...Elizabeth...
Comunque bellissima storia, scritta benissimo e molto scorrevole.
Bravissima.
Lady Phantomhive

29/10/10, ore 11:02

Questa fanfiction mi ha ricordato il motivo per cui detesto con tutto il cuore Elizabeth: il suo dannato infantilismo u_u'.
Partendo da questa premessa, vorrei dire subito che questa fanfiction rispecchia quel ché di comico che si è ritrovato talvolta in rare scene dell'anime ed il tutto è stato reso benissimo grazie anche al fatto che hai mantenuto molto IC i personaggi. In particolare mi è piaciuto il rapido scambio di battute sarcastiche fra Sebastian e Ciel XD! Ciel vestito da bambola me lo figuro bene, ma Sebastian... Beh, sono inorridita ad immaginarlo vestito da bambola pastorella ed al contempo mi complimento per l'ossimoro bianco-nero creato sulla figura di Sebastian. Anche Elizabeth è stata trattata molto bene: solo lei avrebbe potuto convincere Ciel a fare una cosa simile XD... E solo lei potrebbe avere certe idee XD. Che poi l'idea sia di un perverso infantilismo che non riesco a comprendere è tutt'altro discorso, ma l'effetto in sé è decisamente buono. Beh, in sintesi, fanfiction godevole e fresca, brava!

29/10/10, ore 10:30

Ahahahah!XD Oddea, ho riso tutto il tempo! Cioé, sarà che l'immagine di Ciel vestito da donna mi è sempre piaciuta, ma vederlo con Sebastian conciato da pastorella come regalo per Lizzy... Ho trovato davvero IC tutti i personaggi! Di solito io odio Lizzy, ma qui mi è davvero piaciuta!
Mi sono davvero immaginata tutta la scena, sopratutto il suo sorrisetto sadico quando dice che vuole due bambole... E la parte successiva poi! Mi sono vista davanti al naso il viso a metà tra il furibondo e l'imbarazzato del Conte!
Davvero bella, complimenti!** Una One-shot breve ma molto intensa!<3

28/10/10, ore 21:31

Fantastica*O* L'ho apprezzata davvero molto... immaginare quei due vestiti da bambole è stato fin troppo divertente.
Trovo che hai saputo caratterizare tutti e tre i personaggi veramente molto bene, erano loro al 100% u.u
Insomma, è stato veramente piacevole leggerla! Un'ottima ff!
Complimenti^.^

28/10/10, ore 16:21

Ma non sono adorabili Sebastian e Ciel vestiti da bambole? *-* Lo sono. E la tua storia mi piace, mi piace proprio: per una volta ben lungi dalle atmosfere cadaveriche del manga/anime, per una volta fresca, allegra, felice (magari non per Sebastian e Ciel, ma vabbé XDXD), che ti lascia un sorriso sul volto quando finisci di leggerla. Aaah, quale piacere è stato lasciare che ogni riga scivolasse sotto i miei occhi (ecco, a questo proposito vorrei proporti un appuntino: non è che potresti ingrandire la scrittura? E' veramente un problema per me - e non solo, suppongo - leggere quando i caratteri sono così piccoli - ed io non soffro d'alcun tipo di problema alla vista).
I caratteri dei vari personaggi sono rispettati davvero bene e mi congratulo perché ho letto veramente pochissime fanfictions su Sebastian e Ciel in cui i suddetti non partivano con smielate dichiarazioni d'amore dopo due righe ("Sebastian, quel completo ti sta veramente bene"; "Il rosa del suo abito conferisce particolare rilievo al colore dei suoi capelli, signorino": buahahaha, potrei amarti soltanto per queste due frasi, che ricalcano perfettamente il rapporto di scontro psicologico tra i due e che io adoro tanto quando non rappresentato in chiave shounen-ai; e qui l'ho adorato davvero moltissimo °o°).
Lizzy, poi... erigerò un monumento in suo onore, credo. Anzi, due. Tre. Tanti monumenti in suo onore. XDXD Mi ha fatto tenerezza, poi, che Ciel accettasse di farsi travestire da bambola per il suo compleanno (insomma, alla fin fine se proprio non l'avesse voluto avrebbe potuto rifiutare, no? Ho trovato davvero tenero che abbia voluto assecondarla :Ciel/Elizabethsupporter:).
Davvero una fanfiction piacevole, nel complesso.