Polar Night
di Mr Black

15/06/11, ore 17:26

Ciao...ho letto la tua storia tutta di un fiato....innanzitutto i miei complimenti per la scrittura, spero che ci allieterai con qualche altra FF!
Condivido pienamente l'inserimento di questa storia nelle "scelte" e sinceramente non capisco come mai ha avuto cosi' poche recensioni....forse perche' non e' propriamente ne' una Ed/Bella ma neanche Jacob/Bella? Mah....se la trama ed i personaggi sono cosi' ben presentati e descritti non puoi far a meno di innamorartene.
Molto intricante il travaglio interiore di Bella nel maturare la consapevolezza che forse Edward non e' quello perfetto per lei e che forse la sua esistenza sarebbe stata piu appagante
da mortale, senza i Cullen, senza i lupi.I tuoi personaggi nonstante tutto rimangono sempre coerenti con se stessi; l'Edward che ci proponi e' un Edward piuttosto maliconico....quasi stanco lo defineri e si avverte nell'aria che la storia tra i due non puo' funzionare.Una bella dimostrazione ce l'hai servita quando i 2 hanno fatto l'amore....nessun trasporto, nessun cuore impazzito solo istinto ed un mero atto meccanico....dopo di quello anche il labile  castello che ancora rimaneva in piedi e' crollato del tutto.Nulla a che vedere di certo con le carezze che Bella si e' concessa con Jacob.Il finale mi ha fatto ridere....quando ho letto il nome di Mike Newton ho riso....si proprio cosi' doveva finire.
Io sono per la coppia Ed/Bella, jacob mi piace di meno...ma quando una storia e' scritta cosi'  proprio non ha importanza chi sta con chi ^_^
Complimenti e  aspettero', se lo vorrai o se potrai una tua futura storia.

01/05/11, ore 17:54

Eccomi qui a recensire l'epilogo bhè che dire INCREDIBILE!!!Mi verrebbe da ridere se non fosse così assurda la cosa o forse mi vien da ridere proprio perché è talmente assurda la cosa...Bella con Mike...Fantasia si per carità!!!
Meglio così almeno ha trovato pan per i suoi denti!!!
Perché solo con uno come lui probabilmente questa Bella poteva stare,con uno che apparentemente non le ricorda il passato,ma solo Forks e che quindi le rende più facile il suo atto vile e da vigliacca di fuggire per non ricordare,lasciandosi tutto alle spalle,chiama però suo figlio Jacob,bhè bella mossa davvero!!!
Non lo so è talmente assurda e surreale la situazione che non riesco neanche ad arrabbiarmi e poi comunque non potrei mai farlo visto che questa è la tua ff e che quindi sei tu che decidi come deve andare la storia,però da lettrice posso dirti che il finale davvero non mi è piaciuto...Purtroppo sono sincera e non ce la faccio a tenermelo dentro,in questo caso dico purtroppo perché la sincerità è un pregio effettivamente,che Bella sicuramente non ha...la tua Bella intendo!!!
Comunque complimenti per il tuo stile sublime davvero,mi piace come scrivi e te l'ho già detto anche se effettivamente non condivido ciò che scrivi!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

19/01/11, ore 00:17

Bella e Mike Newton. Ho tirato fuori questa coppia mentre parlavo con una mia amica, e lei: "Hai letto Polar Night?". No che non l'avevo letta, quindi sono andato subito a rimediare.
Prima scopro che è scritta da un maschio, e tutto d'un tratto non mi sento più solo nel fandom. Poi mi butto nei capitoli (belli corposi, come piace a me).
Tu hai la fantastica capacità di far sentire "vivo" ogni punto di vista. Bella è Bella, Jacob è Jacob, Edward è Edward. Il tuo stile si adatta perfettamente ad ognuno di loro, facendoci entrare nella testa di ogni personaggio e facendoci leggere i loro pensieri. Ognuno con il proprio personalissimo stile e modo di esprimersi.
Ed il percorso di crescita che fai compiere a Bella è perfetto. Lei che poco a poco apre gli occhi, per arrivare infine a lasciare Edward dopo aver compreso i suoi errori... è descritto tutto in maniera così plausibile da sembrare assolutamente vera.
Quindi, in soldoni, complimenti vivissimi. Sono davvero poche le storie che ho letto accurate quanto la tua, ed il posto nelle scelte è meritatissimo.

28/10/10, ore 16:26

Dire che sono rimasta senza parole è dire poco..E alla fine si è sposata con Mike Newton...bè non me l'aspettavo proprio! Hai realizzato qualcosa di estremamente particolare e meraviglioso.. è sempre triste arrivare alla fine di una storia ma prima o poi doveva succedere no??!! Sono io a doverti ringraziare perchè ci hai regalato una storia formidabile, diversa da tutte le altre e totalmente coinvolgente..Bravissimo Mr Black, spero di leggere presto una tua prossima creazione!!
Un bacione!!