Historia de...
di Lady_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/11, ore 03:50

uff, alla fine ci sei riuscita!
non ci speravo più, credimi.
per carità non che i capitoli precedenti mi fossero dispiaciuti ma avevo trovato un po' troppo simili e ripetitivi i contesti in cui inserivi le tue scene... in altre parole... non m'avevano trasmesso niente...
questo cambio di prospettiva invece m'è proprio piaciuto... m'ha catturata... brava.
il tuo stile, in generale, è gradevole e scorre via liscio come acqua fresca e dissetante, il lessico è fondamentalmente corretto ed accurato. (e oggi come oggi questa non è cosa da poco!)
forse, forse un pizzico di descrizione in più sia a livello situazionale che emozionale ci starebbe bene ma tutto sommato (per quanto possa valere la mia opinione) il mio è un giudizio più che positivo... per capirsi in questa ultima storia, ad esempio, avrei giocato un po' di più sulla questioine tuo = mio = nostro...
...se poi quella di essere parca di dettagli era una scelta voluta allora ti chiedo scusa per non averlo capito.
non voglio addentrarmi nella spinosa questione IC / OOC perchè ciascuno di noi si interpreta i personaggi come vuole, e comunque nel capito che stò commentando Ichico e soprattutto H.Ichigo erano molto vicini ad un IC perfetto.
ora potrai anche mandarmi al diavolo per i consigli e le opinioni non richieste ma voglio comunque ribadire che questo capitolo finale è davvero molto bello e ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti.
sicuramente andrò alla ricerca di altri tuoi lavori.
spero di non farti cosa sgradita se continuerò a leggere e magari a lasciare qualche commento...

Kisses & Cookies
E.L.

02/11/11, ore 23:21

oh, caspita. questa cosa mi piace e mi stupisce allo stesso tempo...
neanche a farlo a posta, è la prima cosa che ho pensato di quel pover' uomo di kira, che appena lo vedi per la prima volta, con la sua espressione da piccolo omino che nessuno capisce, sembra urlare "il mio capitano mi violenta ogni notte".
comunque i miei complimenti, anche per le altre!

ma questa è parecchio inquietante, cavolo! (consideralo un commento positivo u.u)

14/07/11, ore 21:42

Dei capitoli che ho letto fin'ora, questo è quello che mi è piaciuto di più! ** Eppure è strano, a questa coppia si piò dire che non ci avevo mai nemmeno pensato xD
Però...li ho dovuti rivalutare, accidenti quanto sono belli! ç_ç
Ok, basta, la finisco ù_ù

14/06/11, ore 21:11

Questa coppia è quella che mi piace meno del mondo di Bleach, però tu sei riuscita a renderla davvero molto bene.
Personalmente penso che essendo la stessa persona sia un po' difficile descrivere cose simili ma tu l'hai descritto proprio nell'unico modo di come vedevo io una probabile hichigoxichigo, perché come hai scritto per i due è impossibile essendo entrambi la stessa persona.

Spero di leggere qualche tua storia in futuro.

13/06/11, ore 08:27

Trauma. Ho paura di esser rimasta traumatizzata con questa storia!
Premetto che è il primo yaoi che leggo, e in assenza di qualcosa di decente da leggere ho aperto questa storia, essendo curiosa ( lasciamo la perversione da parte xD) E, bé, non che sia rimasta delusa, per carità (parla una che il Genere Yaoi/Yuri lo evita spudoratamente), ma... WOW! Sì, il contenuto è esplicito, ma per il resto non è male. Certo, quel povero Ichigo è sempre sottomesso, povero... Addirittura col suo essere interiore fa cilecca. ( ... Mi vien da dire: con ogni essere vivente fa cilecca, visto che nelle fanfic viene perfino messo a tacere dalla donne D: )
Tra l'altro ci sono alcune frasi che mi sono piaciute troppo, come ad esempio questa: "Odio la pioggia, perchè so da cosa è provocata.
Il tuo cuore piange, e qui il cielo riversa la sua tristezza sotto forma di pioggia." ... Non so se sia effettivamente una frase del manga (anche se so che effettivamente nel cuore di Ichigo piova sempre) o se l'abbia inventata tu, comunque mi è piaciuta un sacco.
Bé, concludo, tanti complimenti :)

05/03/11, ore 15:30

So che probabilmente non apprezzerai la mia recensione, ma io te la scrivo lo stesso:
allora, non scrivi per niente male e anzi hai uno stile che mi piace ed le storie sono scorrevoli alla lettura. Ma  quasi tutte le storie sono piene di un OOC non giustificato.
Ho letto la risposta che hai dato ad ElderCloud e quindi quello che ti dico sarà inutile, ma dovresti mettere comunque l'avvertimento OOC in modo tale che chi legge sa a cosa va incontro.
Quest'ultima fiction un po' meno, dato che Kira sembra veramente un personaggio debole, ma c'è da dire che, dopo il tradimento di Gin, non avrebbe mai subito un comportamente del genere così passivamente.
Per non parlare della prima, la GrimmIchi (una coppia che apprezzo moltissimo, ad esser sincera): Grimmjow non si abbasserebbe mai a tanto e Ichigo non reagirebbe certamente così.
E la Kisuke/Ichi? Che senso ha? Perche Kisuke si comporta in quel modo? Non ce lo vedrei proprio.
Ovvio, tu hai la tua fantasia e la tua interpretazione, ma a questo punto i protagonisti smettono di essere i personaggi del manga e diventano dei personaggi che gli assomigliano.
Ritengo quindi che tu, per correttezza, debba aggiungere l'avvertimento OOC, perchè i caratteri dei tuoi personaggi non rispecchiano i caratteri dei personaggi di Bleach.

21/01/11, ore 13:40

Dire che queste storie mi hanno dato i brividi è un eufemismo!! A prescindere dal fatto che scrivi in modo pazzesco, il tuo stile è scorrevole e allo stesso tempo molto molto coinvolgente, ma riesci a trasmettere delle vere e proprie sensazioni ed è un dono secondo me! I pairing sono tutti molto belli e originali, mi sono piaciuti tantissimo... ed il libello di porcaggine beh... vogliamo parlarne?! Stupendo senza essere volgare!!
In conclusione sei fantastica!!

Un suggerimento per un pairing uhm.... Shuhei e Tousen? XD adoro Shuhei... lo faresti per meee? *.*

A presto e di nuovo... complimentissimi!!!

08/01/11, ore 23:50

Bellissima è la prima volta che leggo una ff su questo pairing ^^

08/01/11, ore 23:46

All'inizio non avevo capito qual'era il pairing, alla fine però è stato chiaro XD Bella anche questa ^^

08/01/11, ore 23:41

Questa coppia non mi piace ma come scrivi mi piace tantissimo quindi bellissima anche questa ^^

08/01/11, ore 23:36

Noooo, povero Renji T.T Cattivo Byakuya >.< * gli spara addosso* Bellissima anche questa, anche se me dispiace per Renji T_T

08/01/11, ore 23:32

Bellissima! Adoro questa coppia! Secondo me dovresti fare una one shot + lunga su loro due su questo stile!

04/01/11, ore 15:27

wow *_*. mi piace ogni singola shot che hai postato. scrivi benissimo e riesco quasi a veder ele scene che descrivi..il che mi reca imbarazzanti rossori alle guance..ma fa niente u.u. complimenti e continua così^^
posso suggerirti un pairing? **...io adoro Ichigo e Hichigo insieme...insomma Fragolino e il suo Hollow sono maravigliosi come coppia (almeno secondo me u.u)! Sempre se vuoi ovviamente. un bacione^^

03/01/11, ore 21:02

Ecco un nuovo capito, incomincio col dire che la storia mi è piaciuta molto.
La coppia che hai scelto la trovo molto interessante, ho letto solo doujinshi e quasi nessuna fan fiction su di loro, però come ho detto mi è piaciuta.
Come ho detto nelle precedente recisioni, prova a vederla sotto entrambi i punti di vista, in questo caso cosa prova Kira e perché sopratutto ritorna da lui ogni notte?
Se vuoi continuare a scrivere così sei libera di farlo non vorrei influenzarti troppo, visto che sei tu l'autrice della fan fiction.

Riguardo alle note finali quelli degli animali, anche io immagino Gin come un serpente XDXD l'ho sempre visto in questo modo e credo continuerò a vederlo in questo modo XDXD

Ora ti lascio al prossimo aggiornamento.

29/11/10, ore 16:48

Non prenderla troppo a male non per qualcosa ma perchè non conosco bene i personaggi (sono arrivata alle 183) quindi non posso giudicare ne in posito e ne in negativo il capito .
Mi è piaciuto il fatto che almeno in un capitolo tu abbia descritto anche l'uke oltre il seme, ma come ho detto nelle recensione precedente prova a descrivere le reazioni di entrambi. Esempio cosa ha provato Ichigo con Grimmjow? Renji con Byakuya? Ichigo con Kisuke? Nnorita con Tlesa (spero di non aver scritto male il nome)
Vista da entrambi i punti di vista potrebbe essere molto più interessante, ma fai come vuoi, il mio era solo un semplice consiglio.

Per le coppie hai già usato quelle che mi piacciono però ne ho alcune in testa davvero strane
ZanghetsuXIchigo una volte lessi una doujishi e non ho trovato più nulla sulla coppia
Altra coppia IsshinXRyuken i padri di Ichigo e Ishida
GanjuXHanataro non so perchè ma i due li vedo bene assieme O__O.
ShunsuiXJushiro
KaienXJushiro
IkkakuXYumichika
KariyaXIchigo questa è davvero strana non credo che esista nemmeno visto che il primo c'è solo nell'anime

Ma se uno ci pensa e ripensa su bleach visto l'enorme vastita di personaggi può scrivere tutte le coppia che vuole XDXD basta solo un po' di fantasia

Buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]