Childhood
di Sophie_Chant

21/04/14, ore 13:55

Questa fanfiction è davvero carina!
E vero si legge fin troppo poco sulla Shadow Gear e soprattutto su Jet e Droy. Sono dei personaggi davvero simpatici e molto affiatati! E bello vedere com'è cominciata la loro amicizia. Soprattutto l'idea che grazie a Droy, Jet accetti la sua condizione dei mago...
Non avevo mai sentito di una persona che shippasse JetxLevy, sei la prima e la cosa mi incuriosisce molto! (~v^)
Ma non credi che se lei scegliesse tra i due amici, rovinerebbe la loro amicizia? Perché da quanto ho capito anche Droy è innamorato di Levy...
Comunque complimenti, non mi sembra affatto che tu scriva male! Coraggio, non ti lasciar abbattere da qualche errore, errare umanum est!
A presto spero ^^

19/12/10, ore 13:50

Certo ora posso capire decisamente meglio il significato della tua fanfiction!
Arrivata al volume 16, posso comprendere appieno i tuoi sentimenti (anche se non li provo io stessa xD).
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato il passato di Jet e Droy e voglio credere che Droy si sia accorto per primo delle capacità magiche di Sorusuke, altrimenti per quale motivo gli si sarebbe avvicinato? Trovo invece realistico che Jet non abbia avvicinato per primo Droy, perché ancora incosciente delle sue totali potenzialità e diffidente, per abitudine, verso i maghi.
Insomma, brava! :D E poi stai migliorando tantissimo!
Una cosa: non pensi di aver abusato dei diminutivi? (piantina, bicchierino, tavolino...) O forse l'hai fatto apposta per rendere di più l'ambiente infantile?

Hop. :D

29/10/10, ore 19:24

Complimenti, bella fic! e poi hai ragione: Jet e Droy sono due personaggi che vengono considerati poco nonostante la loro storia potrebbe essere molto interessante (soprattutto, come dicevi tu, per quanto riguarda il modo in cui è nato lo Shadow Gear). Solo su una cosa non concordo con te... Io in genere non amo molto che negli shonen nascano delle coppie, ma devo ammettere che il pairing Levy/Gazille mi piace. Mi fanno tenerezza perchè sono l'uno l'opposto dell'altra. X3 Comunque, ancora complimenti! Aspetto i prossimi capitoli! ^^