Dear Ron
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

A me piace questa storia. Adoro il capitolo dedicato al ballo del Ceppo, sia nel libro che nel film, e, ovviamente, adoro Ron ed Hermione. Sono contenta che la tua Fanfiction abbia un finale diverso rispetto a quello accaduto realmente e sono curiosa, quindi continuerò a leggerla volentieri. Mi piace come stai caratterizzando il personaggio di Hermione, l'ho trovata IC anche nel primo capitolo... IC rispetto al film, naturalmente. Mi dispiace soltanto che tu stia ricevendo poche recensioni, hai uno stile di scrittura piuttosto piacevole e non capisco come mai nessuno abbia voglia di fartelo sapere, ricevono decine di recensioni FF che non hanno nè capo nè coda... comunque non scoraggiarti, io la tua storia la leggerò tutta! Ciao e buon lavoro.

Ciao!Mi piacciono un sacco queste riflessioni di Hermione!
"In fondo, lo sapeva dall’inizio: l’unico che fosse mai riuscito a batterla ad una partita di scacchi magici (più di una, ad essere sinceri) era proprio Ron."
Questa parte è bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci

Kath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]