What they really think
di Myricae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
EDVIGE
09/11/04, ore 19:52

Davvero una storia avvincente.Trovo soprattutto originale,oltre la trama,l'idea di analizzare la stessa situazione da diversi punti di vista...spero che riprenderai presto a pubblicare visto che sei arrivata ad un punto cruciale della storia.

Emily Doe
21/04/04, ore 13:11

zììììììì evvivaaaaaaa!!! Vai cosììì!!!

Giada
17/03/04, ore 19:46

hermy che diventa una mangiamorte???!!nnnooooooo!!!!! la tua storia mi piace molto ti prego aggiorna presto!!!

Ly
16/03/04, ore 17:27

Ciao tesoro!!! Come stai? Spero benissimo e immagino di sì se sei riuscita a scrivere un bel capitolo coem questo... HERMIONE MANGIAMORTE?!?!?! Ecco perchè è stata così strana nello scorso chap... ma non può fare questo a ginny e a Ron, Vero My? ç__ç Sennò io piango!!!! Vabbè, voglio proprio vedere cosa succederà alla povera Gin. Dimmi che Harry arriverà in tempo per fare qualcosa!!!! Ah, e mi piacciono un sacco Draco e Lisa, lei è simpaticissima! Facceli vedere ancora, mi raccomando! Vabbè, che sei bravissima lo sai già, quindi aggiorna presto presto! Un gran baciottone, Ly PS: Quasi giunta al termine? ç__________ç

Blackmoony
16/03/04, ore 14:33

Ciao!bella la tua ff!!brava!!baci^_^

VAMASA
17/02/04, ore 15:08

STO ASPETTANDO CON ANSIA, SPERO CHE SCRIVERAI NON SOLO UN CAPITOLO MA DUE O TRE. COMPLIMENTI!

05/02/04, ore 11:34

Ciao Minima! Ops...scusa, qui sei Myricae (che nome carino ^^)...tu non mi conosci, anche se una volta su IoScrivo avevo commentato una tua storia, comunque ho finalmente trovato la tua ficcina che è deliziosa, credimi! So magari di essere invadente, ma ti auguro di star passando un bel momento dopo quello che avevo letto su IoScrivo. Perdona la mia invadenza, ma ci tenevo a dirtelo. Baci, Emily Doe

Eldariel
04/01/04, ore 00:18

compliments!!! sxo che nn facciate fare 1 brutta fine a Draco: è così carino!!!!!!!!!!! mettereste la ff nel mio gruppo?? pleeeeeeeeeeeaaaaaaasssssssssseeeeeeeee! ^____^ http://groups.msn.com/DreamerLand thanks bax Eldariel

Sendy Malfoy
02/01/04, ore 11:22

Mi piace non vedo l'ora di leggere il prox cap (Mi odi così tanto?? Nd Draco)(Zitto! Nd Sendy)(un altro passo falso e ti ammazzo...Nd Draco)(Non la puoi ammazzare la sua ff mi piace la leggo da quando era su ioscrivo...Nd Sendy) Buone feste Sendy

Arianna
02/01/04, ore 11:14

WOW!!!!! Bella fiction, la descrizione del bacio era letteralmente afrodisiaca!! Brava

Angéle
13/12/03, ore 16:22

bellissimo...Semplicemente bellissimo... nn ho altro da dire... sei riuscita in un impresa titanica... zittirmi un bacio con tanto affetto Angéle

Ly
02/12/03, ore 14:21

Minimuccia cara!!! PErdona la mia negligenza, è che in questo periodo c'è stato un pò di casino, perdonami se non ho commentato, tra l'altro non avevo nemmeno notato che avevi riaggiornato °.° Fortuna che me l'hai detto! E ora faccio ammenda! Avevo un pò perso il filo, lo ammetto, ma ora mi sto riprendendo e... Questo chap è bellissimo! ^^ Finalmente Gin racconta tutto a Harry. Me è proprio contenta che le cose vadano un pochino per il verso giusto! La profezia è inquietante °° Aiut! Voglio proprio leggere che succederà... E soprattutto cosa farà tom dopo che qualcuno-harry ha toccato la 'sua' Ginny! E toccato credo sia poco... E anche la parte di draco e quella di Jillian sono proprio ben fatte. Complimentoni davvero, sei sempre bravissima. Spero tu stia davvero bene, è sempre un sollievo leggere ancora i tuoi chap! Tanti baciotti Ly

giulia
24/11/03, ore 18:40

veramente straordinarioooooooo! gli altri in confronto mia annoiaino qnd leggo. Penso k alla rowling sevrirebbe un pò del tuo aiuto per le scene dei baci eccc.. lei neanke si capisce qnd harry e cho si baciano! blehh! cmq DEVI ASSOLOUTAMENTE CONTINUARE ENTRO DOMANIIIIIIIII! OH! TUTTI LO VVOGLIANO PERKè NN SCRIVIIIII!!? SEI BRAVISISIISISISISMA baci jules black

Vamasa
23/11/03, ore 13:22

Continua a scrivere i tuoi capitoli, io gli aspetto con ansia.

marilia
20/11/03, ore 11:41

ciao!!!!! bello bello bello! piccolo ma concreto!!!!!!! è davvero bello! come mai così ritardo????? aggiorna presto mi raccomando!!!! kiss kiss mary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]