This is my final fit, my final bellyache with-
di imtheonekeepingyoualive

28/10/10, ore 22:32

*.* è bellissima!! sì credo prorpio che mi sia piaciuta tanto quanto lo è stato èper te scriverla!
è la prima che leggo di questo genere e all'inizio devo dire che ero un pò scettica.. Frank incinto mi sembrava trooppo strano..e invece mi hai stupito, per quanto particolare come storia, è credibile e verosimile.
è semplicemente AMORE! e Gee così dolce e tenero mi ha fatto intenerire e venire le farfalle nello stomaco *.* awww bellobellobello!
continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!

kisses & hugs
C.

28/10/10, ore 22:19

oh mamma che bella, l'ho letta tutta d'un fiato cercando di immaginarmi il piccolo iero incinto, anche se devo dire che dalle foto che circolano di lui in questo periodo non dovrei faticare tanto per vederlo incinto xD. gee poi che si rivela essere un uomo con dei sentimenti, beh è stata una dolce sorpresa.
grazie per la ff, spero di leggerne altre.
ciao

28/10/10, ore 21:48

Soraya Vanessa cazzo!
Io potrei amodiarti per il resto della mia fottuta esistenza. GYAGYAGYA. Quel capolavoro, l'ultimo di una lunga serie, è un fottuto capolavoro -CapitanOvvio(Y)- macristorecazzodibuddhadiobicicletta! FHSJHSDNBHSKG Cioè tu sei un fottuto genio, TU! Cazzo mi fai amare i fottuti personaggi come fossero veri, cioè cristo GERARD. Si Frank è una cosa dhfgsdhgfyd bellissimo, patatoso, dolcioso, FRANK. MA GERARD DIO PUTTANA IN TANGENZIALE, GERARD. Ti amo <3 ecco non posso fare altro che amarti <3 Cioè cristo cristo cristo D: sono stata tipo in uno stato di WOOOO costante. E non chiedermi cosa cazzo sia lo stato di WOOO costante D: Tu sei un fottuto genio, lo avevo già detto?Ecco, lo ripeto. E ti amo per questo, e anche per tanti altri motivi, ma concetriamoci su questo. Cioè cristoddio sembrano fottuti film. Basta ti amo. E viva il frerard, il frerard tuo che è hdsfusdhfdfjdf. E non me ne frega che stai facendo la zucca, prenditi due minuti per leggerti sta cazzata -oddio non so nemmeno perchè la stia facendo tanto lunga, no lo so GYA è bellissima D: -  Tuo devotissimo Mike *si sotterra*

Copiaincollata da msn u_u
Dovrei scusarmi per le ripetute bestemmie, perchè: "In linea di massima, è bene anche evitare di
 - USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire."
Ma FFFUUU, quando ci vogliono, ci vogliono.
Okay ora seriamente me ne vado.

28/10/10, ore 21:41

Oddio che bella! Ho faticato un po' ad abituarmi all'idea di un Frank incinto e col pancione, ma..ne è valsa la pena!
E' scritta bene, è scorrevole e non ti soffermi troppo su particolari banali.
Il Gerard dalle mille facce è originale, complimenti! A parte la cosa dell'essere incito, mi sono immedesimata bene nei personaggi.
Infine -come se non si fosse capito- dico che mi piace molto, xD
Aspetto altre fic da laggere! :3

28/10/10, ore 20:13

*finisce i popcorn*
*fa la ola*
*piange battendo le mani*

no, okay, io ti amo.
no, son sincera.
se vuoi lo urlo al mondo.

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *urla* *si strappa i capelli*

okay, sei l'unica che riesce a farmi venire i lacrimoni agli occhi e che mi fa sorridere a 54 denti
con qualcosa che purtroppo non è accaduto.

cioè, oddio. Quante volte ti ho detto quanto sei brava? eh?

ho AMATO la parte a casa Way, ma, in particolar modo, il parto.
Anche se sarebbe stato ancora più bello se Gerard ci fosse stato
dall'inizio.. e sai, mi ha fatto pensare a "if you were here, id never
have a fear"  ♥

eppoi, Frank col pancione, è qualcosa di troppo.. troppo.

Mi piace tantissimo, nonostante tutto, che Gerard prima si comportava da testadicazzo- anche se solo a scuola.
E Frankie che lo odiava..
alla fine hai fatto tutto perfetto, come sempre.

dirti "fai uscire qualcos'altro da quella meravigliosa testolina" è scontato.

Ogni volta mi sorprendi sempre di più.

Un bacione,
xoxo