DOVERI-There's A FREEDOM In Your Arms
di LadyMerendina

26/11/10, ore 17:54

SIIIIIIIIIIIIIIII!!! mi è piaciutaaaaaaaaaaaaaaa.aaaaaaaaa.aaaaaaaaaa
mia coscienza: tu ti sei fissata con sto eco vero?? -.-"
io:o.O?? coscienza??????????????
mia coscienza: noooooooo ma che dici! sono il fantasma formaggino! -.-"
io: ti posso mettere nel panino?!?
mia coscienza: o poveri noi! sono la coscienza di una pazza...-.-"
io: ma allora sei la mia coscienza! non sei il fantasma formaggino!
mia coscienza: non dirmi che ci avevi creduto?!
io: ehm...che bella giornata non trovi coscienza??
mia coscienza: o poveri noi! invece di stare a fare l'idiota perchè non commenti in modo INTELLIGENTE questa fic così poi vai a leggere la successiva?
io: ma sai che non è una cattiva idea?? ma come mai ci sei tu e non artù e merlino?o.O
mia coscienza: si sono presi una vacanza! non li biasimo!
io: che vorresti dire?
mia coscienza: nnt nnt...recensisci la fic invece di perdere tempo!
io: okok calmati! allora: bellissima anche questa ficchi^^
mia coscienza: ficchi???
io:sisi^^ ti piace?? fic è troppo...non so...tipo adulto...ficchi è più bello!!!^^ non trovi?^^
mia coscienza: ma che ho fatto di male per meritarmi te?? vai avanti con la recensione che è meglio!-.-"
io:ç_ç dicevo? aaah si bellissima ficchi scritta bene e senza errori! inoltre mi è piaciuto un sacco il finale dei due scritto con le stesse parole!!! complimentissimi!!!!

a presto!^^

05/11/10, ore 19:17

Bella anche questa.
Come hai scritto entrambe i ragazzi hanno dei "doveri", uno in quanto futuro re e l'altro in quanto futuro mago più potente del regno e dintorni.
Lo stesso finale che hai usato mi è piaciuto.
Hanno sì doveri ma riescono a trovare la "libertà" quando si trovano l'uno nelle braccia dell'altro.
Finchè si sosterranno a vicenda i rispettivi doveri non saranno un ostacolo.
Bella. brava.

04/11/10, ore 18:38

Bello anche se tutte quei DOVERI (ripetuti ^___^) erano estenuanti.
Ti devo dire che i due punti di vista separati e soprattutto il finale uguale mi è piaciuto moltissimo, e come una sottolineatura insplicita che i due sono una coppia nel vero senso del termine. ^^

30/10/10, ore 11:30

Mi piace la struttura dei due punti di vista con il finale identico.
Ed è anche bello che Arthur e Merlin sentano il bisogno l'uno dell'altro per stare finalmente bene e in pace con il mondo. Loro sono Canon, non Arthur e Gwen.
Sono due punti di vista molto brevi, ma mi sono piaciuti molto!

29/10/10, ore 10:36

(ti sei scordata una I a un doveri u.u)

Carina. La struttura simile ogni tamnto l'ho usata anch'io: permette di sentire il legame che li unisce, il pensiero che in quel momento è talmente simile da essere quasi uguale. E Merlin e Arthur si amano tanto... =D Non me l'aspettavo così corta, ma devo dire che è piacevole u.u E io conosco bene quel tipo di ispirazione che dici te: io ce l'ho più o meno tutti i giorni XD Ed è un casino perchè ti viene la smania di metterla, anche se sai che hai sbagliato tutto =D
Spero che questoo tipo di ispirazioni ti vengano speso ^^
Kiss

28/10/10, ore 21:50

doveri doveri dover, comè diffcile sottostare a questi doveri, ma tra le braccia del loro amore si sentono liberi!!
mi piace!!
è una ficcy molto bella e dolce, un concentrato di severità e dolcezza!!
davvero bellissima!!
complimenti!!

28/10/10, ore 19:45

Beh, è semplice ma carina. Mi piace la tua scelta di rendere speculari i due POV, effettivamente entrambi hanno il loro bel daffare, con una vita piena di DOVERI XD
Il che è un peso non indifferente per le loro giovani vite, però il fatto che si sostengano a vincenda, come scrivi tu, mi fa sorridere, perché sono reciprocamente una ventata di aria fresca e libertà, senza doveri.
Come per la fic precedente, io avrei usato il corsivo invece che il maiuscolo, so che è una scelta personale, ma talvolta disturba la lettura.