Ritratto d'amore
di _Frankie_

12/10/11, ore 22:42

Solo una parola per descriverla: BELLISSIMA!!!!!!!!! E' troppo dolce!!!! Mi sono venuti i lacrimoni leggendola!
Poi la bambina che si preoccupa di aver fatto arrabbiare sua madre perchè non ha fatto un disegno anche a lei! Troppo dolce (di nuovo)!!!!!!
Vabbè, adesso la finisco di fare così, sennò continuo fino a domani mattina.
Continua così!!!
Baci
Lauracullen

09/02/11, ore 16:36

=( Peccato che sia così corta! Bellissima anche questa, ricorda tanto un genere fluff!
Ad ogni modo mi è piaciuta molto questa immagine così puerile della bambina, che riesce anche a far sì che Bella veda lei come una cosa disincantata.
Bella veramente!

20/11/10, ore 17:35

Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ce l'ho fatta :)
Questa one-shot mi è piaciuta molto. Prima di tutto perchè ritrae uno dei classici momenti della vita in famiglia... a chi non è capitato di colorare con accanto la mamma, pronta a darci dei suggerimenti? I personaggi inoltre sono descritti alla perfezione; Bella è orgogliosa della sua bimba come lo sarebbe chiunque, a maggior ragione perché lei è una vampira ed è riuscita a partorire. Renesmee, poi, sembra di vederla, con le sue guanciotte rosee e il suo entusiasmo per fare un disegno per Edward, adorabile nei panni di padre.
Insomma, davvero un'idea carina e scritta bene :) Ho trovato solo qualche errore di distrazione/battitura...
Un bacione!
A presto:)

01/11/10, ore 16:30

Ciao!! bellissima questa one-schot l'ho scoperta solo ora..è davvero reale e i person aggi sono descritti stupendamente!! Per Bella deve essere una grande soddisfazione essere la prima vampira madre e per Edward essere il primo vampiro padre!! Renesmee è davvero stupenda e dolce..deve essere un bravissima bambina!! e poi quando gli ha chiesto a Bella se si fosse offesa..e stato davvero toccante!! e pensare che hanno corso il pericolo di essere divisi!! per fortuna non è successo!! alla prossima!!
Baci
Ayumi_L

29/10/10, ore 14:45

Ciao!!!Posso dirti che questa one-shot mi è piaciuta un casino com'è Bella la nostra piccola Nessie mentre disegna il capolavoro che ha fatto per il padre ma devo dire che mi è piaciuto un casino è già mi ritrovi anche qui ma lo sai che adoro le tue one-shot e sono anche felice che le hai postate delle altre così belle!!!Com'è dolce era preoccupata che Bella fosse arrabbiata con lei perchè non gli ha fatto un disegno ma non si deve preoccupare!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è splendida

28/10/10, ore 21:26

Semplice e tanto dolce :)

28/10/10, ore 21:05

mamma mia è dolcissima .... complimenti hai preso la vera essenza di bella e nessie

28/10/10, ore 20:33

carine mi piaccione le storie reneesme edward e bella! Davvero carina!