Hey, hey, I wanna be a rockstar!
di Akuma

07/11/10, ore 23:58

Finisco un capitolo e ho un bel ghigno stampato in faccia, ma che bella sensazione!
Ho sorriso per tutta la lettura, le tue descrizioni sono fantastiche per non parlare dei dialoghi.
E poi mi dai la possibilità di diventare fangirl anche di Ramon, che mi sbanca i botteghini di Hollywood!
Di Napoleon non la diventerò mai però, la compagine francese di CT non mi è mai rimasta tanto digeribiledigesta.^^'
Quando Hino associa la risata di Diaz alla bambola assassina ti confesso che sono crepata e non posso non complimentarmi ancora per quello che riesci a tirar fuori dalla bocca di quest'uomo!
Va da sé che il cap. al solito, è scritto davvero bene e che scorre che è una meraviglia!

01/11/10, ore 08:01

Ehm, effettivamente sono rimasta un po' perplessa perchè credevo che Ryoma e Napoleon si pigliassero a ceffoni da subito, conoscendoli... Meglio così, un autore deve saper stupire! PS: mi sconvolge il fatto di essere l'unica a recensire. Leggo storie scritte con i piedi che ricevono migliaia di recensioni, e guarda qua... E non mi venire a dire che è per il fatto che ricorri ai personaggi secondari (per non dire terziari), perchè io per questo TI VENERO.