with Jill
di _ L a l a

28/10/10, ore 22:39

Hello Giu!
-non sai che sollievo sapere che posso chiamarti per nome, credevo di averti offeso! ^^" -
Si, sono super-arci-sicurissima che l'interesse non sia calato, tranquilla ^.^
Assillami pure su msn, sono lì apposta, tranquilla ^^ -puoi iniziare anche subito se vuoi-
Ebbene, sanguisuga? Mi ricorda una certa persona, in un certo commento ad una certa long ... che guarda caso si chiama noi quattro e narnia ...
*me fischietta innocentemente*
Dunque passiamo al capitolo =) Non sai come sono contenta che tu abbia aggiornato *me controlla ripetutamente la frase sperando di non aver sbagliato tempi verbali et simili* Ehh che tenera Jill che vuole essere invitata da Eustachio!!!
Ce li vedo bene, a litigare come una coppia d'innamorati *__*
Mi è piaciuto il momento in cui Scrubb ripensa a Narnia e al fatto che ci è andato per vivere un'avventura -e prende in mano una spada invisibile, si, me lo immagino veramente XD- E anche quando parla del punch, cambiando discorso per non andare a ballare...
Troppo mitico Eustachio e tu lo rendi benissimo, cara. ^^
Non vedo perchè non ti convinca, è tenera a modo suo -ed Edmund ci casca sempre dentro, guarda caso XD-
Sai cos'e il bello? Che con noi fan, Edmund non sarà mai messo da parte, perchè volente o nolente, farà la sua gloriosa comparsa XD
Bene, dopo questa mi dileguo
E rinnovo i miei complimenti
Un abbraccio
Claudia <3
(Recensione modificata il 28/10/2010 - 10:43 pm)