The Only One
di Castiel Who

03/07/11, ore 00:26

Davvero, "Diavolo di uomo" sacrosanta verità sorella!!!!! Anche questa fanfiction è davvero troppo bella *_* leggo e commento le altre ;) mi piacciono troppo!

31/10/10, ore 22:32

Oh, che bella! Mi è piaciuto tantissimo il ruolo primario che hai dato all'impermeabile si Cass, infondo vederlo senza sarebbe stranissimo!

29/10/10, ore 20:02

E' la flashfic di cui mi parlavi ieri! Che velocità, mia cara! Non so se risponderti con una faccia adorante o meno...la faccina non dà giustizia alla mia espressione da ebete quando ho letto questa storia...ma cmq...!
E' davvero stupenda, amo questo pairing e tu lo sai benissimo e loro due sono così adorabili...*______*
ecco, la faccina adorante alla fine l'ho messa cmq, ma abbi pazienza! Davvero stupenda, complimenti! Amo le Dean/Cas e questa è davvero originale...partire dal famoso trench (ormai una moda per noi Castielliose) e finire alla loro relazione...Diavolo di un uomo, poi! Bellissima frase!

29/10/10, ore 19:45

Innanzitutto devo ringraziarti per questa piccola opera d'arte ^^ Adoro il pairing e trovare una storia su Cas e Dean insieme come coppia è una vera rarità. Insomma quei due stanno divinamente insieme, perché nessuno vuole ammetterlo, uffi??? E' un'ingiustizia!
Quanto alla tua storia devo dire che è scritta divinamente! Non avrei mai osato pensare ad una narrazione destiel addirittura dal punto di vista dell'oramai celeberrimo trench. Tutto assume un alone di dolcezza infinito e squisito eppure... eppure la potenza delle emozioni presenti è innegabile.
Spero solo che tu ne scriva molte e molte altre. Abbiamo sul serio bisogno di più destiel in questo sito!

29/10/10, ore 09:55

CHE BELLO!Una decrizione perfetta!Adoro la coppia dean/cas

29/10/10, ore 00:33

Stavo sinceramente pensando di rispondere solo con una faccina in adorazione intervallata da una sbavosa, ma non lo ritengo giusto per te nè conforme alle regole della community. Indi per cui, darò prova di saper scrivere e commentare con parole e frasi di senso compiuto! Scleri a parte, la FF mi è piaciuta molto. Hai descritto molto bene la vita del cappotto, quasi mi aspettavo un pezzo introspettivo condotto proprio da lui xD, per poi non dire apparentemente niente sul rapporto fra i due. L'ho trovata una scelta decisamente azzeccata, hai fatto trapelare di più in questo modo, almeno secondo il mio modesto parere. Essendo io grande amante di questo pairing (ma non disdegno nemmeno il Wincest), per me è stato come un invito a nozze. Come coppia mi piacciono davvero tanto e li trovo totalmente complementari l'uno all'altro e trovo che tu abbia saputo rendere molto bene questa loro complicità. Buon lavoro ;)