Non ti lascerò Mai
di Berenike

04/03/19, ore 22:37

Wow! Ma questa fan fiction è stupenda! Lascio una recensione unica per ambedue, ma non so da che parte cominciare. Ok, comincio dalla seconda, in cui traspare l'immenso amore paterno di Castle per sua figlia, e l'ammirazione di Beckett per lui. La prima era ancora migliore secondo me! Mi ha strappato il cuore 💔 Insomma, le parti si sono invertite : lui viene ferito al petto e lei gli dice che lo ama. E anche stavolta funziona!

20/12/10, ore 18:48

Berenike.... tu sei troppo brava...
Sto piangendo.. ti giuro...
La prima parte della storia è meravigliosa, magnifica, bellissima, strepitosa... non riesco neanche a trovare degli aggettivi per decriverla...
Normalmente non mi commuovo mai... ma questa... BELLISSIMA!!! Ho visto decine di volte quell'episodio della terza stagione e l'ho amato subitissimo!!
Anche l'ultima scena, dove si prendono per mano... non è meravigliosa???
Complimenti, COMPLIMENTII!!!
La seconda parte... mamma mia... mia hai fatto venire un infarto...
Ho pensato davvero al peggio per Alexis... ma è stato bellissimo vedere Castle che correva per Alexis, per la sua bambina...
Mi è davvero piaciuto un sacco...
Ho una domanda... ma nel secondo racconto, Castle e Beckett stanno insieme??
Si..vero??
Bene... complimenti ancora per la magnifica Fan Fiction....
Con un mare di affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/12/10, ore 10:55

Come ho potuto non recensire questa?! Ma dove avevo la testa??
Prima parte:
-Richard, non ti lascerò mai! - le lacrime della detective uscivano ormai come il sangue dell'uomo che teneva tra le braccia. Lo stringeva e lo coccolava come fosse un bambino, baciando quella ferita mortale e pregando sua madre in cielo che non se lo prendesse con sé, era troppo presto. Doveva lasciarglielo. Doveva rimanere con lei.
Ho le lacrime agli occhi. Che scena!!! Ecco, adesso devo assolutamente riguardare questo episodio, giusto per vedere che Castle sta bene!!! Ogni momento è prezioso… E sì Berenike, hai proprio ragione!! Non sai quanto!!

Seconda parte:
la descrizione delle donne che hai fatto come premessa è assolutamente V E R A !
E poi… la preoccupazione di Castle in versione padre preoccupato.. wow, bellissima!! Mi batteva il cuore forte forte, Corri Castle, corri prima che sia troppo tardi… E per fortuna era il fidanzato!! <Respiro di sollievo>!!
Bellissime storie Berenike, come sempre!!

27/11/10, ore 17:19

Bellissime tutte e due come al solito.
Daltronde è così e non si può negare l'evidenza!

Sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo e
ho tirato un sospiro di sollievo quando scoprono che non è Alexis.

Per un attimo ho temuto il peggio!

e come al solito cito la mia frase preferita!
"Castle fece un lungo respiro e si aggrappò alla spalla della detective che accanto a lui, lo abbracciò sollevata."
*-*

03/11/10, ore 19:30

Porca è fantastica! Sarebbe dovuta andare così *__*

02/11/10, ore 11:01

Tesoro anche questa storia è stupenda **
Mentre la leggevo mi sono guardata l'episodio e devo dire che il finale mi ha lasciato senza fiato *O*
La tua storia ovviamente è sublime come le altre e ora corro a metterla tra i preferiti :D
Ci sentiamo nelle tue prossime storie ;)
Baci Tams

31/10/10, ore 10:56

sono entrambe stupende pensa che io giovedì ho guardato la puntata e avevo un presentimento che la tua seconda fosse invece parte della puntata e mi era venuta una paura per alexis uuuu!!!! comunque come sempre scrivi fantasticamente che sia una storia o una one-shot sei sempre una grande e sai prendere il lettore !!! aspetto con ansia altre tue storie!!! ciao e a presto!!!!

30/10/10, ore 19:48

la sesta puntata è stata bellissima!!! ed è ancora più bello quando si leggono storie su episodi specifici! ho preferito la one-shot su castle, ma anche quella su alexis non era mica male!!! entrambe emozionanti! complimenti! speriamo che anche il settimo episodio sia carino!

30/10/10, ore 17:33

Speravo che pubblicassi qualcosa sulla sesta puntata! A mio parere è stata una delle più belle di tutte le stagioni, l'ultima scena mi ha letteralmente sciolto. E' banale quel gesto, si, ma per due come loro ha mooolto significato,  e credo che tutti i fan della fiction possano capire.
Anche io avevo abbozzato qualche riga su un possibile continuo dell'episodio, ma sono poco convinta sul pubblicarlo, in ogni caso ci penserò ulteriormente su.
Ma venendo a te, anche stavolta mi congratulo. Mi piace leggerti perchè hai delle belle idee e soprattutto una buona esposizione, tutte le tue opere si leggono che è un piacere!
A presto.

29/10/10, ore 23:34

Potevi dividerla in due capitoli ... mi rendevi più facile il compito di recensire!!!
Ora come faccio a dirti che sono entrambi due capolavori?? Ops l'ho appena fatto!
Non entrando troppo nei particolari adoro entrambi i modi che hai utilizzato per far si che quei due si dichiarasserò, certo dopo un bel spavento in entrambi i casi ma non è colpa tua se qualcosa non lì scuote per bene prima.
Come mi avevi scritto nell'email non c'è stato bisogno di vedere l'appuntata per capire di cosa stavi parlando, mi hai solo incuriosità parecchio ... chissà se troverò il tempo per vedere tutta la terza serie ...
A Presto!

29/10/10, ore 21:29

complimenti!!! a un certo punto mi sono anche commossa!! sono veramente due belle storie!! scrivi ancora, sono curiosa di leggere altre tue opere!!

29/10/10, ore 18:06

Avevo guardato la sesta puntata ed ero rimasta in tensione fino a quando Kate lo trova sano e salvo.. Ma qui gli hanno sparato, e lui è quasi morto, e per fortuna non è successo e.. ok, aspetta che mi calmo xD entrambe sono bellissime e piene di suspance, ma quella che mi è piaciuta di più è la prima. Non so esattamente perchè, mi ha coinvolto di più. E l'ultima frase quando lui dice "Ti amo anche io" prima di riaddormentarsi è dolcissima!!
Nella seconda però mi ci sono ritrovata, perchè anche mentre gurdavo la puntata mi era venuto il dubbio che l'ammiratore di Alexis fosse l'assassino, quindi leggendo mi era tornata quell'ansia xD
bravissima come sempre!!