Lui & Lei.
di La_Confusa_B

04/11/10, ore 23:29

Stupenda, seriamente! Non mi è piaciuto molto dividere le parti in azzurro/verde (non so che colore è) e viola però è l'ultima cosa a cui penso! Ancora complimenti per le frasi, mi hanno colpito un sacco!
Un bacio <3

04/11/10, ore 23:27

Mamma mia stupendo *______________* Non so cosa altro dire! Bellissime le similitudini che hai usato e complimenti anche per le immagini adottare, rendono perfettamente ciò che scrivi!

04/11/10, ore 23:20

Voglio iniziare ad usare le tue frasi per costruirti un momumento *_________________* Da dove cavolo ti escono?
Cioè, cercando di commentare queste frasi che, a mio modesto parere, non hanno neanche bisogno di essere macchiate da un incompetente come me, posso solo dirti che l'amore è è proprio così. Tu doni tutta te stessa e lui non lo accetta perchè glielo stai donando di tua spontanea volontà. Si accorgerà di te solo se lo metti davanti ad una sfida, se non gli dai il piatto pronto...

04/11/10, ore 23:16

Arcipicchia ma queste frasi da dove ti escono fuori? Mi è piaciuto un sacco il termine ladro in quel contesto, ladro assassino ancora meglio! Perchè d'altronde noi mettiamo a disposizione pezzi di noi stessi qualche volta inconsapevolmente!
Beh continuo a leggere evitando queste perle filosofiche che è meglio! Belle frasi penso che te lo dirò continuamente XD

04/11/10, ore 23:12

Bella la frase che fa ''lei non ama parlare di sè e voi la costringete a farlo'' o qualcosa del genere. Mi è piaciuta molto, anche il fatto di usare la terza persona per distaccarsi dal lettore! Very compliments per la scelta! Vado avanti a leggere, mi piacciono le frasi, te ne esci bene XD