003 - Parole al vento.
di pralinedetective

06/03/11, ore 11:46

Questa Fan Fiction mi ha commossa, ha lasciato sospesa nella stanza una nota triste e al tempo stesso delicata, fragile. Non trovo parole migliori per descrivere questa flash (e tutte le sensazioni che questa suscita, al cui vertice sta la tristezza) se non riprendendo l'ultima frase che tu stessa hai scritto: un bisbigliio in una stanza vuota.
Grazie mille per averla condivisa con noi =)

08/12/10, ore 10:59

Ecco, questa è una di quelle flash che mi fanno letteralmente impazzire - forse la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto su Karneval. Questa fanfiction è Yogi-kun. Un riassunto di tutte le sfaccettature del personaggio (almeno fino al capitolo ventotto, yeah, poi sarò lieta di analizzare i lati nascosti del biondino). Nyanperona è una creatura meravigliosa. Sei riuscita a darmi calore, mi è sembrato di vedere proiettate le tavole del manga, davvero. Alla fine mi sono anche venuti i brividi.
Beh, grazie, che altro dire?

Ecchan

01/11/10, ore 17:25

Konbanwa :)
Non devi ringraziarmi, ragazza :3 semmai dovrebbe essere il contrario u.u
Passando alla fanfiction, è davvero bella anche questa *_* L'introspezione di Yogi è un argomento che mi tocca molto.
Credo proprio che Yogi e Nyanperona, -orecchie e coda a parte- siano esattamente gli stessi; infondo il modo in cui Nyanperona si comporta con i suoi bambini non è molto diverso da quello che ha Yogi con le persone a cui tiene :') Non so cosa dire, ancora una volta sei riuscita a inquadrarlo perfettamente ee Yogi è Yogi, tu che lo conosci puoi capire. Complimenti (:
Ja nee ~