Finalmente la verità!
di Red Eyes_

11/08/15, ore 21:54

Bellissima storia perchè è passionale e romantica inoltre amo alla follia questa coppia perchè tra Ramna e Ryoga c'è sempre stata una sorta di attrazione sessuale molto forte mascherata dal finto odio che dicevano di provare tra loro che in realtà però era amore....Infatti rendendosi conto di ciò che sentono realmente l'uno per l'altro alla fine si dichiarano i loro sentimenti diventando finalmente una coppia.....Ottimo lavoro !

10/03/14, ore 21:48

Ciao :)
Premetto che è la mia prima rynma(?) da quando ho iniziato a leggere il manga, e l' ho adorata
Si, sono una yaoi ship per anche io ;3 e durante la lettura dei primi capitoli con ryoga ho subito cominciato a pensare che questi due non potevano non formare una perfetta coppia, anche perché come potremmo fare noi yaoiste senza le nostre ship
Come ho già detto é la prima ff su ranma che leggo, ma non la prima in assoluto, anzi XD
È scritta davvero bene, complimenti, la lettura è fluida, leggera e davvero 'piacevole'
L' unica nota negativa è che, se non ce l' hai, avresti bisogno di una beta, perché ci sono alcuni errorucci di battitura, ma per il resto mi è piaciuta molto, e ho anche apprezzato la scelta di alcuni termini in particolare che, spesso, alcune scrittrici sbagliano, facendo risultare le smut di basso tono
Beh, credo che ora darò un' occhialini anche al tuo account, bye ;)

07/06/13, ore 22:22

Wow...Ti faccio i miei complimenti,adoro questa fanfic...amo questa coppia...La scena in cui fanno l'amore mi ha fatto sognare e battere il cuoricino...E poi è troppo bello quando Ryoga chiama Ranma "Cucciolo" <3

29/11/11, ore 18:30

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH l'ho adorata! Mi è piaciuta tantissimo, adoro Ranma uke, è così dolce :3
Complimenti!

15/01/11, ore 18:32

Esperimento carino, anche se alcune parti sono davvero esagerate...e non solo Ranma è OOC, ma anche Ryoga, e parecchio O.O
No, non lo dico solo perchè per me esistono solo Ranma e Akane xD ho letto l'introduzione e ho letto per curiosità, per vedere come era descritta...insomma, l'idea della lemon non è male, anche se si poteva rendere il tutto più fluido. E poi..."Cucciolo" O.o sicuramente penserai che sono una bastarda acida che dovrebbe farsi i fatti suoi ma ho voluto comunque dire la mia xD spero non te la prenda 8D

12/11/10, ore 21:44

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!! Ranma è davvero OOC ma è fantastico!!!!!!! e Ryoga pure è stato meraviglioso anche se poteva preparare un po' meglio Ranma...^^ davvero una bellissima fic sei bravissima!!!^^ è scritta bene e la lettura è scorrevole!!! complimentissimiiiiiiii!!!!!!!!!!!! spero scriverai altre storie su questa bellissima coppia!!!!!!^^

a presto^^

29/10/10, ore 20:33

Eheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheh....................
Musica di suspanse, palcoscenico aperto:
IO: ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Oddio, quant'è bello!! *_* Bene, ora che sono ufficialmente yaoista anche io, che dire: stupendo! *_* A parte qualche errorino di distrazione,
ma anche grammaticale. Non li devi dare sempre per scontato però, è essenziale ricorreggere ovunque trovi qualsiasi, anche banale, errore U_U Anche se l'importante è il contesto, ma io te lo consiglio comunque, almeno per me è fondamentale poi, sta a te decidere! U_U

Ranma bagnato -----------> *__________*

Ehhh Ryogaaaa! Non fare il zozzoso che guardi proprio laggiù! ù.ù
Eheheh, a loro piace! xDD Ma anche a noi U_U
(siamo sincere :D)
Sarebbe stato divertente, sai cosa?
Che tutta la famiglia Tendo e Genma, avendo sentito "strani" rumori sarebbero corsi nella stanza ospiti, mentre Ranma e Ryoga si sarebbero vestiti in fretta e furia e, dopo, avrebbero fatto finta di niente. MA, a fare l'ultima cosa non avrebbero fatto in tempo e avrebbero trovato una qualsiasi scusa, anche la più assurda!!

Che ne dici di fare un SEGUITO?!
Sarebbe bello! *_* Almeno per me ù.ù :D Ancora i miei complimenti, one! *_*

29/10/10, ore 20:25

E fu così ke Akane ebbe delle corna incredibili XD
Anke io sono fan delle RanmaxAkane ma anke le RyogaxRanma non le schifo XD
Che maialino P-Chan huhuhuhu
Oh,oggi sono fissata con qst battuta XD mi piace troppo!
Che carino Ryoga,i suoi pensieri iniziali *W*
Il cucciolo non mi è nuovo XD Scheeeeeerzo!Lo puoi riutilizzare tranquillamente!^ ^
Esigo una foto di Ranma RAGAZZO con i capelli sciolti!Con il problema del baffo del drago o non!Grrrrr!
XDXDXDXDXD Bella la fine!Da Cenerentola XD
Bellissima sorellina!^ ^
Sei la prima che ha fatto uno yaoi nel campo Ranma!
Non è cosa da poco!Verrai premiata per qst!;D
Lo spero XD
CIAO AMORE!^ ^ Ci sentiamo sulle novelle <3