Where have we got to?
di Shirley_Malfoy

Rea
08/07/07, ore 01:03

ciao! questa fanficion è fantastica ma ho visto che non aggiorni da febbraio! e noi poverini che vogliamo sapere che succede dopo? mi raccomando aggiorna presto baci e complimenti ancora!

05/11/06, ore 11:55

hey ma quando aggiorni?????????

24/12/05, ore 19:05

ehi ma quando aggiorni?? ti prego non farci stare in ansia....come inizio è stupendo ma voglio il secondo chap...please 1bacione -jo-

20/11/05, ore 19:34

Io i pomodori invece te li lancio eccome!!! >.< Quando diavolo avevi intenzione di dirmelo?!?! >.< …ma brava! >.< Prrrrr! Comunque…ormai l’ho scoperto, e ora ti costringerò a continuare sta storia! >.< si, perché dai mezzi (molto tirati fuori a forza!! >.<) ‘spoiler’ che mi hai fatto ho capito che qui le cose si possono fare molto incasinate! ^__- …non ho niente da dire…solo forse è un po’ eccessivo che Harry e Blaise diventino subito grandi amici così da un momento all’altro! ^^”” Ma va beh…per il resto…Draco è il solito odiosissimo fighissimo ragazzo dei miei sogni, e Blaise…è il solito nostro Blaise, tanto dolce e bravo! ^__- …e anche decisamenre carino!! …insomma, sono tutti belli…U.U …^__- Su, vai…se non continui ti strangolo! >.< Adios! ^.^

Giulietta89
15/11/05, ore 15:18

Ciao cocca...che dire...Il chap mi piace...anche se Blaise mi sembra tr disponibile verso Harry...penso che ci sarà da divertirsi, love yours best friend

14/11/05, ore 14:26

se è la coppia che penso che sia è stupenda questa fic!!!!!!!!!harry/blaise vero?!?!?!? aggiorna presto!!!! -jo-

13/11/05, ore 11:28

Non fa schifo, anzi la devi continuare al più prtesto ^^! Un bax Fellis!