Elogio a Dominic!
di SassyUnicorn

19/04/12, ore 16:50

beh ke dire Ann... :)! questo eloggio come hai detto tu è nato dal tuo amore per Dominic ahah cm musicista come persona e come tutto!!! ovviamente posso comprenderlo perkè anke io sono una fans sfegatata non di dominic ma capisco come ogni suo gesto possa sembrare la fine del mondo!!! tutta via ultimamente noto ke questa passione sta scemando!!! spero di sbagliarmi sarebbe un peccato kiss Rose_B

31/10/10, ore 16:10

Io AMO DOM !!!!!!!!!!!! Sono una MUSER e questa lettera è bellissima !! u.u XP

30/10/10, ore 14:40

Oooh, ma che bella descrizione che gli hai fatto. *-*
Premetto di non essere follemente pazza di Dominic, però mi è piaciuto come l'hai descritto, gli hai fatto decisamente un ritratto perfetto. v.v
A presto. xD
Paola.

30/10/10, ore 10:45

Ma è spettacolare !! E' proprio vero tutto quello che hai scritto! Il Domenico è un uomo-ragazzino ! E ametto che a noi donne piacciono troppo i maschi così! Bè.. starei ore e ore a dirti che mi è piaciuto troppo questo profilo del biondo! Non è che scrivi qualche altra cosa su di lui? Bacione !! :)

29/10/10, ore 23:26

Ma cosina tenera non è, santa pupazza? *-*
A ogni cosa che scrivevi commentavo: "vero" "concordo" "quanto cazzo hai ragione?" xD
Mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritto, cazzo!!! *O* Proprio da vera "pazza" come me (non litighiamo u.u ce lo dividiamo xD)
Davvero complimenti, c'est tres jolie!! I like it!!! (tedesco e spagnolo non li conosco XD)
A presto ^^

Lilla xD