Ode alla tecnologia
di callistas

24/04/14, ore 23:00

è stata fantastica non sai quante risate mi sono fatta. Seriamente è stata una bella idea...... Baci Amore_Vero

14/08/13, ore 22:00

hahahaha xD ormai avrai capito che sono una tua grandissima fan xD Secondo me con questa hai superato te stessa! Sto morendo dal ridere! Grazie per tutte queste risate che mi fai fare :*

06/07/12, ore 21:48

Questo è un testo bellissimo! Inizio dicendoti che la scelta di un linguaggio aulico è molto carina, perché fa un piacevole contrasto con la vicenda (PS: al punto "Non abbastanza lungo" mi sono scompisciato...che idea! Originale, soprattutto!). Unico appunto: scusami, ma il finale è molto...insipido. Lo so, ci voleva per dar occasione a Draco che era anche troppo lungo, ma sinceramente a me è parso prevedibile. Don't worry, è un testo molto divertente e mi è piaciuto leggerlo!
Basia
Francesco/Zecho

28/02/12, ore 11:32

ahahahahahahahahaha ke ridere!!!!
Premetto che le storielle in rima non mi piacciono, ma questa proprio mi ha ammazzato!!!!
Draco alle prese con un computer????? ahahahahahahahaha se ci penso rido come una matta..
Scherzi a parte, la storia è molto carina e mi è piaciuta BRAVA CALLISTAS!!!
Avrei voluto proprio vedere la faccia di Draco quando ha messo la password e il computer gli ha riposto "non abbastanza lungo" ahahahahahahahahahahaha potrei ridere all'infinito ahahahahahahaha
ok dai ora basta perchè è tardi (lo so che sono che sono le 11 30 del mattino, ma per me è tardi) io devo ancora vestirmi, mangiare e andare a lavoro.
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti, spero di leggere presto altre tue storie perchè, come ben sai, io ti adoro!!!!!!
un mega kiss
Olivia

23/10/11, ore 19:43

ahahahahahah sto ancora ridendo!!!!!!! troppo carina questa storia !!!!! mi è piaciuta moltissimo!!!!

08/06/11, ore 22:16

20 minuti?!?!? C'è venti minuti per.. wow! Veramente, cmq anche qst è troppo forte.. La stima nei tuoi confronti cresce a dismisura! xD

30/10/10, ore 13:00

Ma quanto sei brava??!! Ma perchè io non so fare cose del genere??!! Ma perchè l'invidia mi rode dentro??!!
A parte gli scherzi XD ... SEI EPICA!! Come hai fatto a ricevere l'ispirazione??!! Intendo l'ispirazione per le rime, non per la vicenda (che è divertentissima!! 8D)
Troppo brava, non mi stancherò mai di ripeterlo ... forse tu ti stancherai di sentirlo, ma visto che, come da te detto, ti aumenta l'autostima, sarò contenta di continuare a elogiarti!!
Mi raccomando, scrivine altre così, perchè sei ... fenomenale, entusiasmante, incredibile, fortissima, meravigliosa, eccezionale, impressionante, monumentale, spettacolare, stupefaciente, straordinaria, favolosa, sublime, clamorosa, superba, omerica, magnificente! (nota bene: mi ci è voluto il dizionario dei sinonimi e contrari!! XD)
A presto, un bacione

Arwins ;)

29/10/10, ore 23:35

Oddio, divertentissima;D Ahahahaah ma quanto ho riso?? A parte che l'accostamento di rime e parole arcaiche usate per scrivere qualcosa di contenuto ordinario fa sempre morire dal ridere...ma poi...Immettere password: pene. "Non abbastanza lungo" AHAHAHAHAHAH Ma veramente è successo?? ahaha comunque, grandissima:D

29/10/10, ore 23:28

O... Dio.
Confesso che odio le Dramione e non ho mai letto una cosa del genere, ma... la tua è fantastica!
A parer mio sei stata bravissima con la stesura e se poi l'hai sfornata in 20 minuti, beh,,, sei un vero genio xp
Davvero, è un'idea simpaticissima e carinissima!
Brava (:
Lin.