the exorcist and the ring together
di Bonnies

12/12/23, ore 11:24

Va Gina prima di sputare pensa. 😁 Auspicando lo stesso per gli attributi altrui. Lo iato é sempre in verticale per quanto mi riguarda

A questo punto sarebbe interessante capire dove e come Lella, Samy e Regan con l'ausilio Di Raffia , in assenza di Luce, hanno perdutamente sabotato la propria virilità

11/12/23, ore 17:05

Lella dice é bene sondare i confini ma Samy inizia a contorcersi al primo pensiero. Per quanto riguarda il titolo : Lo strano caso, precipitoso

11/12/23, ore 10:52

L' iperventilazione diventa statica quando il suono per quanto vuoto diventa funzionale al presente per afferare quel tanto che basta.

OMG

Io...Io credo di stare per svenire @.@

Cioè..è inquietante D: dopo tanto tempo....

30/04/11, ore 11:28

Ahahah che ridereee mi fate morire dal ridere voi due continuate presto mi raccomando

Ahahahahahah xD ma questa storia è fantastica xD
Appena l'ho trovata mi sono messa subito a leggerla ed è finita che stavo ridendo come una spasticaaa xD
Provo ad immaginare Samara e il pivello che fanno l'amore e... Oddio °w° Ahahahahahah xD
Uffa, lo voglio anch'io un palazzo sotterraneo come Samara -.- Non è giusto! D:
Ahahah, vedete di aggiornare presto eh! ;D Ciaooooooo xD

wao samara che ha un palazzo sotterraneo:interessante! regan ha le corna qnd. sono proprio curiosa. aggiorna presto baci asia

27/11/10, ore 13:44

riconfermo bellissimo il cappy. baci

18/11/10, ore 13:42

carino anke questo capitolo! brava.

08/11/10, ore 17:51

fantasia che ci vuole per scrivere che regan si addolcisce! wao comunque brava!

08/11/10, ore 17:48

un momento:regan in cinte,samara shoccata? credevo di averle viste di tutti i colori ma a quanto pare non si smette mai di sorprendersi! bravissima

08/11/10, ore 17:45

bellissimo!

08/11/10, ore 17:44

ho inserito  questa storia fra le preferite xkè the ring e l'esorcista sn fra i miei film preferiti e questa versione comica è bellissima!
bacioni asia p.s.
continua a scrivere così vai alla grande!

03/11/10, ore 21:30

Molto carina la storia!!
Ihih! Samara shokkata non credo di averla mai vista!
NO REGAN IN CINTA??? o.O e chi è il padre? Gaetano XD?
Dai di alla tua amica di continuare che non vedo l'ora di leggerla XD