The Beat of a Heart
di Neremir

10/12/10, ore 14:09

Proprio un bel capitolo!
Poverino Aaron che deve sorbirsi le "effusioni" di Nick e Brooke..
Che dolce però!!! Aaron che ha una cotta per Brooke, peccato che lei sia innamorata solo ed esclusivamente del fratello! (ed era pure ora che lo capisse).
Eh eh l'ultima parte, come ai vecchi tempi, quando Brooke e Nick erano solo amici.. :)
Mi piace moltissimo!

30/11/10, ore 12:28

Oh oh molto bello questo capitolo! Finalmente si sono ammessi l'un l'altro di amarsi!! Peccato che Brooke non voglia ancora approfondire la cosa.. ma penso, spero, che cambierà presto idea.. Quanto si può resistere ancora al Carter??
Ecco il mio pezzo preferito:

""Pensano che io debba venire a letto con te".
"Non avrei nulla da obiettare su questo", disse prendendola in giro. Sentendola sbuffare, le afferrò la mano e la baciò sul retro. "Sai che sto solo scherzando".
"Sì, lo so", rispose lei ridendo.""

Ehhh Brooke... sai come si dice: "Scherzando, scherzando si dice la verità!"

30/11/10, ore 12:26

Cavoli si sono baciati!! Finalmente!!!
Solo che adesso voglio proprio sapere cosa arciderbolina passa per la testa di Brooke, perchè quando lui gli ha detto che l'amava lei si è tirata indietro??? Un'altra volta???
Ma guarda te se a quella festa doveva proprio esserci qll'essere odioso di George insieme alla sua oca compagna!! Penso che formino proprio una bella coppia, si meritano a vicenda!!!

Ahhhh che bel capitolo!!! Lo so, lo dico ogni volta che ne leggo uno nuovo, ma sono veramente così belli!!
Finalmente Brooke ha ammesso a se stessa di amare Nick!! Era ora!!!!
Adesso voglio proprio vedere quanto ci mette a farlo a capire a Nick, e viceversa!

"Fu allora che Brooke seppe che era troppo tardi: si era innamorata di nuovo di lui."

Forza forza forza!
Aspetto impaziente il continuo!

23/11/10, ore 16:22

Accidenti accidenti accidenti!! Il medico doveva proprio interromperli?? Si capisce benissimo che Nick non aspetta altro, mentre Brooke è ancora confusa.
Io penso che se finalmente si baceranno a Brooke scompariranno tutti i dubbi!!! Ne sono sicura!
Ahhhh che dolce che è Nick!! Ce lo vedo proprio a fare il papà.

17/11/10, ore 13:42

Veramente fantastico questo capitolo!! E' davvero molto bello!!!
Ora sono più che sicura che Nick non ha mai smesso di provare qualcosa per Brooke e secondo me quella poesia non è stata trovata per caso. Magari l'ha messa lui la dentro sperando che lei la trovasse.
Mmh Brooke non me la racconta giusta, se non provasse proprio niente per Nick non dovrebbe avere questa voglia di baciarlo.
Non vedo l'ora che capiscano che sono fatti per stare insieme!

17/11/10, ore 13:39

Fantastico anche questo cap!!
Sono contenta che Kevin e Alexis abbiano risolto, ci sarei stata veramente male se avessero rotto..
"Due sere più tardi, Nick entrò cautamente in cucina, mentre Brooke stava cucinando. Aveva la testa bassa e le mani in tasca. "Okay, Nicky. Cosa hai fatto?"
Ahahaha Nick è proprio un bambinone cresciuto, mi fa ridere il suo modo di comportarsi quando fa una "marachella"..

14/11/10, ore 19:38

Meno male che alla fine Brooke è rinsavita e non è andata a vivere da un'altra parte. Adesso aspetto solamente che ammetta che è ancora innamorata di Nick e che si muova a combinare qualcosa con lui. Persino Kevin ha detto all'amico che deve muoversi, quindi che aspetta? Su su Nick faccio il tifo per te! Speriamo che al ballo arrivi finalmente una svolta!

14/11/10, ore 19:36

Lo so, sono ripetitiva, ma adoro i battibecchi tra i due protagonisti e di conseguenza adoro questo capitolo! La parte del taglio dei capelli poi è bellissima con tanto di mamma Carter a dar man forte a Brooke.
Spero tanto che la situazione di Alexis si risolva per il meglio, non è da Kevin agire così. Chissà cosa gli sarà preso? E se posso permettermi ogni tanto Brooke dovrebbe essere meno impulsiva.

05/11/10, ore 22:05

Il Carter baby sitter! Che cosa spettacolare! A volte non riesco a capire chi è il più bambino dei due, se lui o Katie. In ogni caso sembrano trovarsi molto bene insieme ( a parte il momento Jane Austen, che cmq a mio personalissimo parere è un ottima scelta). Accidenti però quando le cose cominciano ad andare per una coppia un'altra va in crisi. Spero proprio che le cose tra Alexis e Kevin si sistemino, non possono crollare loro!

05/11/10, ore 22:02

Che bello sono andati a vivere insieme! Spero che capiscano presto che le cose per loro non sono affatto cambiate e che comincino a far evolvere questa loro amicizia. Molto bella la parte dei ricordi, è stato bello fare un salto nella storia precedente. Continuo ad adorare Katie, quella bambina è semplicemente fantastica! Nick ce lo vedo proprio come papà si vede che è maturato molto.

02/11/10, ore 15:40

Fantastico, vedo che i due amici non hanno perso il loro bel modo di stuzzicarsi a vicenda! Mi piacciono tantissimo le scene dove battibeccano, sono descritte in modo così naturale! Questo poi, è uno dei pezzi che mi è piaciuto di più: "Quella sera, quando Brooke entrò dalla porta, trovò quattro persone nel salotto. Brain era seduto su una poltrona, a guardare una partita di baseball, mentre Marie era sul pavimento, che giocava con una bambola. Poi c'era Nick, che stava cercando di insegnare a Katie, che lo stava ascoltando con attenzione e con la bocca spalancata, le regole del baseball.
"Fammi indovinare, Brian," Brooke lo salutò sardonica: "Tua figlia è abbastanza intelligente da non dare retta a Nick."
"Sì", disse sorridendo, "le ho insegnato a non ascoltarlo, qualsiasi cosa dica."
Troppo divertente, chissà perchè immagino che potrebbe succedere una cosa del genere anche nella realtà!
Ora sì che sono curiosa, non lasciarmi in sospeso per molto!

02/11/10, ore 15:37

Fantastico questo capitolo! Sono molto contenta che Brooke e Nick si siano rincontrati e sono certa che potranno riallacciare i rapporti! Lo sapevo che quella bambina avrebbe fatto da cupido, in fondo è troppo dolce e carina! Forza Nick non metterci una vita e dichiarati a Brooke, coraggio!
Aggiorna presto!

31/10/10, ore 22:03

Che bello, ci speravo proprio nel continuo! In effetti non poteva, non doveva essere finita così. E così Brooke ha divorziato eh? Lo sapevo che George non era l'uomo giusto per lei. Spero vivamente che decida di riprendere a mano le vecchie amicizie e i vecchi amori, perchè proprio ci deve essere un lieto fine. Ah, dimenticavo. La bambina è veramente un amore, chissà che non faccia da piccolo cupido... io ci spero sempre!
Attendo impaziente il continuo!