..:In your shadow I can shine:..
di SuperEle94

03/01/15, ore 20:29

c'ero anche io al concerto di Padova, Palasport Palafabris e le cose che mi sn piaciute erano il costume di Bill e quando era sulla motocicletta .... insomma tutto spero che verranno a bologna perché quello di milano nn ci potrò andare. Qualcuna di voi ci va? perché ormai è tutto esaurito

01/01/11, ore 16:44

Io c'ero a Padova!!
Semplicemente stupendo!! :)

23/11/10, ore 21:44

Ok, lo ammetto sono entrata solo perchè c'era scritto Padova... il mio concerto... il mio sogno!! Mi fa piacere che c'eri anche tu... magari eravamo pure vicine senza saperlo (già successoxD ) comunque è davvero bellissima la tua fanfic... anche perchè In your shadow è una canzone stupenda e live è ancora più intensa, complimenti!! se ti va passa da me.. ciao:)

31/10/10, ore 12:56

Mi crederesti stupida se ti dicessi che ho pianto? Hai descritto magnificamente i tre o quattro minuti che può durare una canzone con tutte le emozioni che essa comporta. La dolce voce di Bill,maturata fino a questo 2010,e la melodia degli altri tre.
Io quest'anno dovevo andare al concerto di Milano ma poi è accaduta una brutta cosa...non voglio parlarne ma è stata una cosa tanto grave che non mi ha permesso di andarci.
Ci sono rimasta malissimo,ho pianto per giorni.
Leggendo questa fiction mi do la forza di attendere ancora un po' così che vedrò anche io quei quattro angeli.
Giuro è stupenda.
Passa da me se ti va ; )
ciao

30/10/10, ore 16:59

:') senza parole!!!
è bellissima...mentre la leggevo avevo i brividi
io sono andata al concerto a roma quel fantastico 11 aprile e ogni volta che qualcuno mi chiede com'è stato io rispondo sempre che non ci sono parole per descrivere...per descrivere l'emozioni per descrivere loro per descrivere il calore delle fan scatenate
e in effetti è vero perchè si può spiegare come si vuole com'è un loro concerto ma finchè non lo vedi, finchè non sei presente a un concerto non lo puoi capire...
bhe però questa ff esprime veramente bene quello che tutte le fan (o almeno penso) provano durante quel poco tempo... e appunto mentre la leggevo avevo i brividi ripensando a quella sera dell'11 aprile...e il concerto mi è ripassato davanti agli occhi facendomi ritornare in mezzo alle fan mentre cantavo a scuarciagola e urlavo i loro nomi come se potessero sentirmi...e non mi rendevo conto che fosse la verità...mi pareva un sogno...e ora che me ne rendo conto mi manca maledettamente quel giorno...e questa FF mi ha fatto aumentare ancora di più la nostalgia per come mi fa rivivere quegli istanti...
quindi dovrei essere anche arrabbiata con te xD
vabbè, apparte gli scherzi ripeto che è davvero bellissima e ...bhe non ho altro da aggiungere se non che spero che ne scrivi presto un altra perchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere :D
baci kiara