Il giornale
di Betti

27/12/10, ore 18:53

Ahahahah !!!! scena troppo carina !!!!
questa tizia è davvero strana !!! io al posto suo tipo gli sarei SALTATA ADDOSSO o roba simile, gridando
<< RAGAZZI GUARDATE STO ABBRACCIANDO ROBERT !!! MA IL ROBERT VERO !!!! ROBERT PATTINSON è TRA LE MIE BRACCIAAA !!  >> e lo avrei lasciato solo se quacuno mi avesse trascinata via di peso xD xD
  ma io sono io e quella è quellla, giusto? ... però a pensarci bene portare in casa il buon vecchio vampirone invece che stangolarlo quindi uccidere il proprio amore ci si riguadagna la dignità come minimo, la vita stessa del proprio vip e poi ... <3<3 .... beh, insomma hai capito, no?
MMM questa mini - fanfic mi fa pensare  ad altre celebrità che si potrebbero incontrare così ...  ma non mi sembrano proprio adatti al gioco maliziono  di questi 2 tizi - no, che dico, una tizia e un GRAN FIGO - .
cavolooo che ore sono... devo scappare perchè è tardissimo e devo andare da mia cugina a cena. bon apetite !!!!
un saluto e un bacio a tutte
marty occhiblu

07/12/10, ore 10:32

Ma allora ti piace proprio farmi penare???!!!.....non dirmi che è finita così??????? NO!!
Bella..bella.......onestamente l'avrei cucinato ancora un pò...doveva rosicare!!! Comunque CONTINUALAAAAA!!!! Bacio!!

03/12/10, ore 14:42

O Zio mio. E' il sogni di una vita poterlo incontrare e farlo salireeee...<3
E lui quanto è stramaledettamente belloo e bravo e dolce e divertente e il suo sorriso. Dico, ne vogliamo parlare!?! Il mio Rob<3

31/10/10, ore 12:32

Wahhaaaa! SSaraaaaa!! xDDD Nuova fanf, eh??? Allora comincerò a recensire da questaa! xD
Cioè...ero li, tranzollina tranzolletta (dico senpre questa frase nelle mie recensioni (o quasi) da notare la parentesi dentro la parentesi (e dico/scrivo sempre anche questa xD)) xD ma sto divagando quindii...Stavo gironzolando per EFP e vedo una fanf, e devo dire che mi ispirava molto! Soprattutto la frase:
-Sei diverso da come ti immaginavo...-
-E come mi immaginavi?-
-Te l'ho detto, diverso...-

E' super bella! Dico davvero!! Stupenda! Sei una mita! xDD Beh...allora ci ho cliccato sopra e ho iniziato a leggerla...Dopo un po' di righe ho pensato: "Bah...mi sembra familiare..." E poi ho capito perchè!!! 1° perchè era il tuo "modo" di scrivere (non sapevo che l'avevi scritta tu); ma soprattutto 2° me l'avevi già raccontata dicendo che avresti voluto scriverla! Ma non pensavo che fosse già un'idea così concreta! xDD Quindi eccomo qui (o qua?? xD) a commentarlaa! xDD
E' mitica!! Davvero billa!! xD Peròò...C'è sempre un però! xD Sei una cacca!! *Perchè?? :( * ti chiederai tu. EBBENE, IO RISPONDO: PERCHE' VECCHIA CACCOLONA! NON PUO', NON PUO' FINIRE COSI'! ACCIDERBOLO!!! O scrivi un altro capitolo oppure allunga questo, e ccheccakkio! L'idea è super-buona! Non puoi lasciarla così!! E ccheccavolo! xD (qui ta "e ccheccakkio" ed "e ccheccavolo" siamo messe bene xDD)
Beh, ora mi sono sfogata. E ti prego, oh dolce fata Turchina, esaudisci il mio umile desiderio di continuarla/allungarla, pleasee!  *Occhioni alla "gatto di Shrek"* Ti preeeeegooo! xD Graazie :)
Super-Baciottolo :)
Luciii xD