ali scarlatte, ali nere
di angiebear_chan

28/04/12, ore 14:36

ciao, avevo già letto la tua storia qualche anno fa e solo ora rileggendola mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento, e siccome oggi ho voglia di recensire ho deciso di rileggere e commentare la storia, visto che mi era piaciuta sin dal primo capitolo e dal tuo modo di scrivere,ora é meglio che inizio a leggere :-)

19/07/11, ore 11:54

Come visione di Lu è un po' strana devo dire, almeno seguendo quello che dice la bibbia sembra che sia il male più puro, quindi incapace di amare. Invece credo che tu ci abbia azzeccato perchè lui non è cattivo ha solo idee diverse dal comune. All'inizio è stato divertente vedere come gli angeli riescano a essere molto più snob, maliziosi e stronzi dei demoni che invecew sono simpatici ed educati se si vuol tener conto della loro natura.

Il capitolo extra a mio parere centrava poco ed è stato poco sviluppato, un idea grezza molto carina devo dire, ma pur sempre grezza (buttata un po' là, tanto per).

11/12/10, ore 13:03

sai? mi piacerbbe viver ein un posto così!
porò vorrei essere un demone
come introduzione è molto invitante
andiamo angeli che dicono le parolacce . . . e scomme tto che la protagonista ne dice molte
spero che la storia sia emozionante come questa piccola introduzione e che mi coinvolga come poche storie , che ho letto , hanno saputo fare.
lol.

11/11/10, ore 21:35

mitica!!! lucifero è meraviglioso, anche se non so quanto ami veramente Salomè e quanto invece soddisfi la sua "lussuria"... mi auguro con tutto il cuoricino che alla fine questa disgraziata riesca a trovare qualcuno che la ami e la accetti per quello che è... che secondo me è pure più intrigante degli altri suoi colleghi angeli, con gli occhi viola, i capelli neri e quelle bellissime ali color sangue!!! gli altri sn i soliti angioletti... okki nocciola, capelli biondi, ecc.. mi sono meravigliata del fatto  che mi sono sentita più vicina ai diavoletti che agli angeli... mah, forse anch'io sono un po' Salomè infondo!!! bacini con le corna...

08/11/10, ore 18:18

Vuoi da me una critica costruttiva?Spero che tu stia scherzando!Non sono capace di fare una recensione normale e tu pretendi addirittura una costruttiva?Comunque hai visto?Finalmente sto per leggere la tua nuova fic sono proprio curosa...
Mia mamma:Alice!!!!!!Ti interrogo!!!!!!
Io:M-ma mi hai già interrogato 5 minuti fa!!!
M:E chissene frega muoviti e ora dimmi chi era Costantino!!!!
Io:Ma non ho nemmeno studiato!T_T

02/11/10, ore 15:13

angeli bestemmiatori: mi piace.